GeForce 6600 GT roundup

GeForce 6600 GT roundup

Analizzate 9 schede video di fascia media basate su chip NVIDIA GeForce 6600 GT: nonostante siano tutte basate sul reference design NVIDIA, sussistono numerose differenze sia in termini di dotazione accessoria che di frequenze di funzionamento

di pubblicato il nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Prolink GeForce 6600 GT

Il sistema di raffreddamento prevede l'utilizzo di un dissipatore che per forma ricorda quelli adottati sulle schede GeForce 4 Ti. La sua efficacia è inferiore alla norma, come si evince dai grafici della temperatura di funzionamento a pieno carico, e per giunta non è particolarmente silenzioso. I margini di overcloccabilità complessivamente ottenuti sono discreti, nella parte medio bassa della graduatoria.

prolink_1_s.jpg (32370 bytes)

I dissipatori di calore montati sulle memorie GDDR3 sono sicuramente apprezzabili, anche se non incidono in modo significativo sui margini di overcloccabilità complessiva. In dotazione con la scheda troviamo un cavo composito, un adattatore per l'uscita TV con connessioni component, S-Video e composito, un convertitore DVI-VGA e il CD-Rom con i driver. Il manuale è di discreta fattura, completo nelle informazioni ma purtroppo solo in lingua inglese.

prolink_2_s.jpg (31713 bytes)

Produttore: Prolink
http://www.prolink.com.tw

 
^