Motorola V60

Recensione del cellulare bivalve Motorola V60, caratterizzato da un design molto raffinato e da una notevole compattezza. Funzionalità complete ma software di gestione molto macchinoso e di difficile adattamento.
di Andrea Bai pubblicato il 10 Giugno 2002 nel canale PortatiliMotorola
Conclusioni
Il Motorola V60 è un cellulare di fascia alta, molto elegante e raffinato. E' un prodotto consigliato a coloro i quali non badano a spese e prediligono cellulari compatti e poco ingombranti, unitamente ad un design accurato.
Altresì, a causa della difficoltà di apprendimento del software è consigliato a coloro i quali hanno già avuto modo di fare esperienza con altri cellulari della casa statunitense. Chi decidesse di passare a Motorola dopo aver utilizzato un cellulare dal software più intuitivo, potrebbe incontrare serie difficoltà di adattamento. Non sono stati riscontrati, perlomeno durante un utilizzo "normale" bug di alcun tipo. Come già detto l'unica cosa che poco ci convince è la laboriosità del software di gestione.
Questo prodotto è disponibile sul mercato ad un prezzo situato, orientativamente, intorno ai 500€. Ricordiamo che, per l'acquisto di questo cellulare, Motorola ha indetto una promozione che prevede fino a 50 Euro di rivalutazione del proprio vecchio cellulare da "rottamare".
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao
Non ho riscontrato il baco detto sopra
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".