EliteBook Folio 9470M, Ultrabook aziendale da HP

EliteBook Folio 9470M, Ultrabook aziendale da HP

Un sistema Ultrabook espressamente destinato al pubblico aziendale: è EliteBook Folio 9470M di HP che integra numerose tecnologie per la sicurezza dei dati (piattaforma vPro, lettore di impronte digitali, lettore di smart card) e offre buone caratteristiche di trasportabilità

di pubblicato il nel canale Portatili
HPUltrabook
 

Analisi prestazioni - 7Zip e WinRar

Passiamo ora in rassegna i risultati ottenuti dall'analisi prestazionale dell'Ultrabook HP EliteBook Folio 9470M, condotta con le usuali procedure di benchmarking adottate per l'analisi dei sistemi portatili e dei processori. Come di consueto saranno presenti rilevazioni per tool di compressione, software multimediali e programmi di calcolo.

Compressione: 7-Zip e WinRAR

I dati che emergono dalle analisi prestazionali effettuati con i tool di compressione evidenziano un livello prestazionale che si pone in perfetta media con le molte soluzioni Ultrabook che abbiamo testato nelle precedenti settimane. Ricordiamo che il portatile è equipaggiato con un processore della famiglia "Ivy Bridge". La presenza di una unità SSD quale soluzione di storage consente di ottenere buoni risultati complessivi in questo particolare frangente, che può beneficiare delle velocità di lettura e scrittura elevate proprie di questa tipologia di componente hardware.

 
^