Creative Zen Stone Plus, 2 GB e display OLED
Creative, a poca distanza di tempo dalla presentazione del modello Zen Stone, annuncia la versione Zen Stone Plus, lettore multimediale da € 79.00 dal peso e dalle dimensioni contenute in grado di integrare un piccolo display e le funzionalità di sintonizzatore FM, registratore e cronometro, il tutto portando la capienza fino ai 2 GB
di Alessandro Bordin pubblicato il 06 Luglio 2007 nel canale MultimediaCreative
Dotazione


Il nuovo nato di casa Creative, Zen Stone Plus, viene commercializzato in una confezione di cartone con un'ampia finestra tonda, che permette di intravedere il lettore multimediale stesso. E' così possibile stabilire già con uno sguardo il colore del modello che si ha di fronte, senza andare a cercare indicazioni in merito sulla confezione. Praticamente impossibile confondersi con il modello Zen Stone, dotato di un differente package.

Un robusto guscio plastico va ad inglobare lo Zen Stone Plus, posto al centro, mentre in zona perimetrale sono posti gli auricolari, il cavetto USB e un discreto numero di foglietti illustrativi simili a quelli dei farmaci, di fatto un manuale cartaceo in differenti lingue. Assente ogni tipo di software in dotazione, in quanto l'unità funziona come una periferica di archiviazione esterna, sulla quale fare copia e incolla di file multimediali e dati.

Differenti gli auricolari in dotazione con il modello Zen Stone Plus rispetto a quelli forniti con il modello Zen Stone; siamo infatti di fronte al modello già visto in bundle con i lettori Creative di rango superiore, contraddistinti da una qualità leggermente superiore a quella della versione base Zen Stone. La colorazione è in bianco per tutti i modelli, tranne che per il modello nero, dove gli auricolari si allineano alla tinta del lettore. Meno marcata l'enfatizzazione delle frequenze medie riscontrata invece sugli auricolari del modello Zen Stone, con una resa abbastanza bilanciata delle frequenze.

Diversi gli accessori messi a disposizione da Creative, fra cui citiamo il guscio in silicone con clip (praticamente invisibile sullo Zen Stone Plus giallo, sulla destra), il laccio da braccio, il portachiavi con apposita custodia, auricolari in-ear, diffusori ed altro ancora.







Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo
La NASA rinuncia alla costruzione del modulo di transizione dalla ISS alle future stazioni spaziali commerciali
PLD Space ha incrementato gli investimenti per il sito di lancio dello spazioporto della Guyana francese
Leica Cine Compact 1 è il nuovo proiettore compatto con tecnologia laser e facile da configurare
iPhone 18 Pro, addio all'arancione? Apple avrebbe scelto le quattro colorazioni
Il britannico John McFall potrebbe diventare il primo astronauta con disabilità fisica a raggiungere l'orbita grazie a Vast
Il lancio degli occhiali smart di Apple è stato posticipato per evitare un flop come il Vision Pro?
La Cina ha lanciato a sorpresa il nuovo razzo spaziale riutilizzabile Lunga Marcia 12B
Accordo tra Francia e Vast: un astronauta volerà a bordo di una missione privata verso la ISS, un altro sulla stazione spaziale Haven-1
Reolink lancia le nuvoe serie OMVI e Power-Efficent: ecco tutti i prodotti
Sembrerebbero esserci buone notizie per il ritorno al volo del razzo spaziale New Glenn di Blue Origin
Bernie Sanders propone una tassa del 50% sulle azioni delle aziende AI: la proprietà andrebbe ai cittadini
Samsung ha in programma il lancio di tre nuovi Galaxy Watch
Intel investirà 3,3 miliardi di dollari in India per un impianto dedicato ai substrati per semiconduttori
Xbox Game Pass: a giugno 2026 arriveranno diversi nuovi titoli








