Dragons mod
Un modding creato allŒinsegna del divertimento, ispirato ai draghi e alla natura! Vedrete sequenze fotografiche scattate in fase esecutiva: dalla creazione di sofisticati tagli sulle fiancate laterali e sul tettuccio, al frontale completamente autocostruito!
di Massimiliano Grilli pubblicato il 13 Novembre 2004 nel canale ModdingPortina - Assemblaggio
Con questa fotografia, effettuata all′aperto e alla luce del giorno, voglio mostrare come si presenta il mod privo di illuminazione "propria".
L′aspetto estetico del mod, seppur spento, è comunque molto elegante e gratificante, nonostante tutti gli interventi siano stati studiati e progettati per un utilizzo a neon accesi.
In questa fotografia, effettuata in condizioni di buona luminosità ambientale, mostro la portina illuminata.
Dettaglio del frontale: nel montante di destra è incassato un neon, che con la sua luce illumina i caratteri che compongono la scritta "Dragons".
Anche con la portina chiusa, la ventola posta nel frontale ha modo di pescare aria fresca, poichè il pannello esterno non è, anche se chiuso, aderente a quello sottostante.










Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Al centro della Via Lattea ci potrebbe essere della materia oscura fermionica e non un buco nero
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX punta a un allunaggio senza equipaggio di Starship nel 2027
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazioplano militare segreto Shenlong per una missione di lunga durata
Blue Origin potrebbe realizzare il lander lunare Blue Moon MK1.5 per Artemis, si torna anche a parlare di Project Jarvis
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehearsal di NASA SLS potrebbe essere il 13 febbraio, lancio nelle notte del 3 marzo?
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avrà una batteria da record per la fascia media
La crisi delle memorie non coinvolgerà la PS5, almeno per il 2026
Windows domina su Steam, ma molti utenti utilizzano ancora Windows 10
Per non incorrere in nuovi aumenti delle memorie, esplode la domanda delle CPU: AMD e Intel in difficoltà
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC di MSI per PMI, casa e negozi
Datacenter nello Spazio, affascinante ma meno facile di quanto si pensi: c'è un problema di calore
Social e minori, Butti apre al dibattito sulla verifica dell'età: 'Serve un uso più consapevole'
Tutte le offerte Amazon del weekend, solo le migliori: 5 articoli novità, che non andavano in sconto da tempo
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% di sconto extra sui prodotti Seconda Mano (ex Warehouse)








