Best Global Brands 2013: Apple sbaraglia tutti, a Nokia la maglia nera

Best Global Brands 2013: Apple sbaraglia tutti, a Nokia la maglia nera

Tra i 100 marchi di maggior valore al mondo Apple conquista il primato, spodestando Coca-Cola dopo 13 anni. Facebook è il brand il cui valore cresce di più, mentre il valore del marchio Nokia passa da 21 a 7 miliardi di dollari

di pubblicato il nel canale Mercato
NokiaApple
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cignox114 Ottobre 2013, 09:39 #11
"ma scusate, ma i non riesco a capire perchè non ci sia nemmeno una multinazinale farmaceutica ....c'è qualcosa che mi sfugge..."

Dall'articolo:
"Nella classifica non trovano posto nemmeno le principali compagnie farmaceutiche, sebbene il loro giro di affari sia di particolare spessore. Questo perché il consumatore tende a costruire una relazione con il prodotto piuttosto che con il brand e inolte non vi sono sufficienti informazioni finanziarie sui brand dell'industria farmaceutica tali da rispondere ai criteri di Interbrand."
Boscagoo14 Ottobre 2013, 15:15 #12
hahaha,la Apple...che presenta un iPhone economico che non lo è... ed è prima in classifica...no comment.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^