Best Global Brands 2013: Apple sbaraglia tutti, a Nokia la maglia nera

Tra i 100 marchi di maggior valore al mondo Apple conquista il primato, spodestando Coca-Cola dopo 13 anni. Facebook è il brand il cui valore cresce di più, mentre il valore del marchio Nokia passa da 21 a 7 miliardi di dollari
di Andrea Bai pubblicato il 11 Ottobre 2013 nel canale MercatoNokiaApple
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDall'articolo:
"Nella classifica non trovano posto nemmeno le principali compagnie farmaceutiche, sebbene il loro giro di affari sia di particolare spessore. Questo perché il consumatore tende a costruire una relazione con il prodotto piuttosto che con il brand e inolte non vi sono sufficienti informazioni finanziarie sui brand dell'industria farmaceutica tali da rispondere ai criteri di Interbrand."
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".