|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.businessmagazine.it/artic...era_index.html
Tra i 100 marchi di maggior valore al mondo Apple conquista il primato, spodestando Coca-Cola dopo 13 anni. Facebook è il brand il cui valore cresce di più, mentre il valore del marchio Nokia passa da 21 a 7 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Riguardo DELL, devo dire che mi ci sono sempre trovato bene, molto meglio che con HP.
NOn capisco chi si ostina ancora a comprare HP, i cui prodotti, magari stampanti a parte, sono tra i piu scadenti, con una percentuale di guasti impressionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
nelle aziende per esempio HP è uno dei principali fornitori di computer e (soprattutto) di server e storage....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si vabbeeeeeeeeee....adesso Ferrari vale meno di un Kleenex
![]() ![]() ![]() ma meno di di Chevriolet.....e...udite udite STARBUCKS ( avete mai assaggiato le porcherie che vendono? ) COSA HANNO FUMATO??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ma Louis Vuitton e Moet & Chandon non fanno parte dello stesso gruppo chiamato Louis Vuitton Moet Hennessy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non capisco perchè non si parli un pò più di Oracle che porta con se la ex Sun Microsystem ormai un colosso che se si guarda solamente la borsa non ha preso grossi colpi per la crisi (nel 2001 ha un crollo per l'acquisto appunto di Sun Microsystem). I loro server sono all'avanguardia e con tecnologie superiori a Intel e AMD (esempio xeon vs SPARC T4). Magari sbaglio ma sotto i miei occhi sembra così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Nintendo non ha voluto investire nelle nuove tecnologie, adagiandosi sull'eterna riproposizione dei vari Mario, Zelda, Metroid, Yoshi e snobbando il segmento di mercato di Sony e Microsoft...questa è la fine che si merita
![]() ![]()
Intel i7 extreme 4960x @6.0 Ghz (48x125 Mhz) - NVIDIA GeForce GTX TITAN 3Way SLI - MSI X79A-GD45Intel X79 - GSkill RipjawsX 32GB RAM 2133MHz DDR3 - SSD Samsung XS1715 1.6 TB 3GB/s - Samsung 27" S27A950D 120 Hz - Win 8.1 x64 Enterprise RTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
ma scusate, ma i non riesco a capire perchè non ci sia nemmeno una multinazinale farmaceutica ....c'è qualcosa che mi sfugge...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"ma scusate, ma i non riesco a capire perchè non ci sia nemmeno una multinazinale farmaceutica ....c'è qualcosa che mi sfugge..."
Dall'articolo: "Nella classifica non trovano posto nemmeno le principali compagnie farmaceutiche, sebbene il loro giro di affari sia di particolare spessore. Questo perché il consumatore tende a costruire una relazione con il prodotto piuttosto che con il brand e inolte non vi sono sufficienti informazioni finanziarie sui brand dell'industria farmaceutica tali da rispondere ai criteri di Interbrand." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
hahaha,la Apple...che presenta un iPhone economico che non lo è... ed è prima in classifica...no comment.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.