Advanced Warfighter: nuovi screenshot e nuovi dettagli

Advanced Warfighter: nuovi screenshot e nuovi dettagli

Mentre le versioni Xbox 360 e Xbox di Ghost Recon: Advanced Warfighter sono già in commercio, i possessori di PC stanno ancora attendendo quello che promette di essere uno dei migliori sparatutto tattici dell'anno. Rilasciati nuovi screenshot e forniti ulteriori dettagli.

di pubblicata il , alle 15:40 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Nelle versioni Xbox 360 e Xbox, Ghost Recon: Advanced Warfighter è già disponibile. La critica è stata abbastanza netta in merito a queste edizioni del gioco, visto che nel primo caso le valutazioni sono estremamente positive e nel secondo negative. Il terzo episodio della popolare serie di sparatutto tattici di Red Storm arriverà in versione PlayStation 2 il prossimo 31 marzo e nel mese di maggio in quella PC.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Quest'ultima sarà notevolmente differente dalle altre, in virtù del fatto che è stata realizzata da un team di sviluppo a parte, GRIN. L'impostazione in questo caso sarà più simile a quanto visto nei precedenti episodi della serie apparsi su PC. Inoltre, la versione PC conterrà delle caratteristiche non presenti nelle altre edizioni del gioco.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Tra queste troviamo la "Body Awareness", tramite la quale saremo in grado di vedere ogni parte del corpo del nostro alter ego digitale tramite la prospettiva in prima persona.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Per quanto concerne le foto che vedete in questa pagina, si tratta di materiale inedito, fornito dalla stessa Ubisoft. Le foto fanno riferimento alla versione PC di Advanced Warfighter.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci24 Marzo 2006, 16:04 #1
Oramai sono più le volte che si attende una conversione da console a pc che il contrario, e questo non giova di sicuro alla qualità grafica di un prodotto.
Rufus8624 Marzo 2006, 16:04 #2
Ma, graficamente, la versione PC sarà come la versione XBOX 360 (come in teoria dovrebbe) o peggiore (come le voci che giravano su Oblivion, per fortuna infondate).
DenFox24 Marzo 2006, 16:05 #3
FAVOLOSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Truelies24 Marzo 2006, 16:14 #4
Io lo avrei acquistato su X360... ma senza tastiera e mouse gli FPS non riesco a giocarli... :-(
MiKeLezZ24 Marzo 2006, 16:19 #5
wow c'è il rischio che la versione PC sia meno arcade
ErminioF24 Marzo 2006, 16:28 #6
Lo sarà sicuramente meno, ed è un bene, poi sulla questione tecnica niente si può dire, dagli screen mi sembra a metà strada tra la xbox1 e la 360 :|
Jim8124 Marzo 2006, 16:43 #7
Mammamia che palle l'ennesimo spara tutto...non se ne può piùùùùùùù !!!

Evviva la fantasia !!
sidewinder24 Marzo 2006, 17:09 #8
(come le voci che giravano su Oblivion, per fortuna infondate)

Non tutte.

C'e' un vero problema, pero molto fastidioso nella cersione per PC: non puoi scrivere il nome del file di salvataggio....
Karandas24 Marzo 2006, 17:57 #9
Per quel che riguarda Oblivion, nella versione PC non si può attivare sia HDR sia AA sull'XBOX360 invece sono attivi tutti e due di base....mi chiedo che sciocchezza sia....la mia X1900XT che costa più dell'XBOX360 fa girare un Oblivion castrato Indecenza!
Dimostrazione che come al solito le versioni PC hanno largo margine di ottimizzazione...
magilvia24 Marzo 2006, 18:26 #10
Oramai sono più le volte che si attende una conversione da console a pc che il contrario, e questo non giova di sicuro alla qualità grafica di un prodotto.

Se fosse solo la grafica poco male! Il problema è che l'intera interfaccia utente e la giocabilità ne risentono in peggio. Parlo sopratuttio di quei titoli in cui non è abilitato il supporto al mouse perchè ad esempio potresti guardare zone della mappa che non esistono proprio ma anche degli altri quando per eseguire un'azione devi fare combinazioni di tasti quando ne avresti a disposizione 40 perchè sulla console il numero di tasti è limitato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^