Vodafone, 2 GB di internet gratis per tutti il 30 giugno

Vodafone, 2 GB di internet gratis per tutti il 30 giugno

Vodafone annuncia che per festeggiare l'arrivo dell'estate regalerà 2GB di traffico internet gratis da consumare nelle 24 ore del 30 giugno

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Per celebrare l'arrivo dell'estate Vodafone regala ai suoi clienti un giorno di internet. Lo comunica lo stesso operatore rosso per mezzo di un comunicato in cui scrive che il 30 giugno 2016 "sarà possibile navigare e condividere i momenti più belli dell'estate senza consumare i Giga del piano tariffario". Il traffico sarà disponibile in Italia sia per i clienti privati che per quelli business, ed esauriti i 2 GB nell'arco delle 24 ore del 30 giugno si continuerà a navigare alla velocità di 32kbps.

L'iniziativa fa parte del programma We CARE annunciato durante la fine del 2015. Il programma si sviluppa su 4 fronti, fra cui Connettività e Servizi Digitali, e ha il fine di "consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti". Negli scorsi mesi abbiamo segnalato alcune iniziative legate al nuovo piano: il 14 febbraio e l'8 marzo la società regalava un giorno di internet, come farà domani; mentre il 30 maggio annunciava Giga4You, di cui abbiamo parlato in questa pagina.

L'iniziativa ha il fine di fidelizzare i clienti già in Vodafone e rispondere alle varie winback che si susseguono di settimana in settimana da parte degli operatori concorrenti. Il motivo ufficiale di tanta generosità è l'arrivo dell'estate: "Vodafone Italia festeggia l'estate con i suoi clienti e regala un giorno di internet", scrive l'operatore all'interno della nota diffusa alla stampa. Il programma è rivolto soprattutto ai più giovani e promosso sui social con l'hashtag #PowerToSummer.

Il traffico che verrà messo a disposizione sarà compatibile anche con le reti 4G. Secondo i dati rilasciati da Vodafone, la rete proprietaria è "la migliore d'Italia", con una copertura di oltre il 95% della popolazione (qualche mese fa il dato era del 94%) e il raggiungimento di circa 6.500 comuni del Belpaese.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rubberick29 Giugno 2016, 18:36 #1
Che c'e' vogliono fare i carini dopo che hanno passato la tariffazione da mensile a 28 giorni ?
totalblackuot7529 Giugno 2016, 22:36 #2
Mica solo loro....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^