Samsung Galaxy S8: nuove immagini render grazie ad alcuni accessori in arrivo

Samsung Galaxy S8: nuove immagini render grazie ad alcuni accessori in arrivo

Un noto venditore di accessori per smartphone ha pubblicato alcune immagini render di nuove custodie per il futuro Galaxy S8 di Samsung. Con esse è possibile osservare anche il design dell'ipotetico nuovo top di gamma dell'azienda sudcoreana.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 12:54 nel canale Telefonia
SamsungAndroid
 

La febbre da Galaxy S8 cresce di giorno in giorno e gli avvistamenti del nuovo top di gamma di casa Samsung si succedono svelando ogni volta qualcosa di nuovo sul possibile design che lo smartphone dovrebbe possedere in questa ottava generazione. Oggi sono apparse su di un noto sito di vendita di accessori per smartphone alcune immagini di custodie proprio adatte proprio al futuro Galaxy S8 e con esse chiaramente anche i render del device.

Le custodie in questione si propongono con un design ultra sottili che vanno quindi a coprire solamente la parte posteriore e la cornice del nuovo Galaxy S8 che, in questo caso, possiede un aspetto simile a quello visto con l'attuale Galaxy S7 Edge soprattutto per quanto concerne la doppia curvatura del pannello anteriore. I render oltretutto svelerebbero un prodotto rinnovato nell'aspetto proprio nella parte anteriore con la scomparsa del tasto centrale fisico per il ritorno alla Home, proprio come le indscrezioni da qualche mese stanno continuando a dire.

Oltre a questo è possibile notare anche l'assenza del jack da 3.5mm sositutito dalla sempre presente presa USB Type-C che dunque potrebbe in questo caso essere utilizzata sia per la ricarica rapida che per ascoltare la musica con cuffie predisposte a questa cosa. I render mostrerebbero anche l'assenza del sensore per la scansione dell'iride che Samsung potrebbe aver escluso nel proprio Galaxy S8 riproponendolo poi in futuro con il prossimo Note 8.

Chiaramente questi render potrebbero essere solo il frutto dell'immaginazione dei design dell'azienda produttrice delle cover in base alle varie indiscrezioni comparse in rete negli ultimi mesi. Di certo sembra che in linea di massima sia proprio questo il nuovo design del Galaxy S8 di Samsung visto che anche i render pubblicati su GSMArena portano proprio al nuovo top di gamma fortemente somigliante con le immagini viste sopra.

Oltretutto la conferma di un display completamente nuovo giunge anche da alcuni video che proprio Samsung Display ha pubblicato pubblicizzando un nuovo pannello AMOLED che riduce al massimo le cornici laterali e soprattutto inserito su di un concept-phone che non vede la presenza di alcun tasto fisico proprio come sembrerebbe palese essere il nuovo Galaxy S8 in arrivo ad aprile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo14 Gennaio 2017, 13:40 #1
mi piace, di fatto é un s6 edge con cornici ridotte, forse hanno capito che il design é una cosa da evolvere nel tempo senza stravolgerlo ogni anno.
Yokoshima14 Gennaio 2017, 13:48 #2
Mica sono LG, Samsung ha provato a vedere se l'EDGE funziona commercialmente e a quanto pare funziona e comunque dopo aver speso 500 e passa euro dubito che qualcuno abbia la forza di tornare indietro anche se si trova male.

Il vero mix perfetto era il Note 7 ma hanno fatto il passo più lungo della gamba e qualche dipendente ( magari qualche dirigente spero! ) è tornato a casa con le braccine rotte.
floc14 Gennaio 2017, 13:56 #3
ma una domanda... Come lo tieni in mano? Finalmente la gente capira' perche' sono sempre state giuste le cornici abbondanti dei sony.
Ginopilot14 Gennaio 2017, 13:57 #4
Gli schermi amoled dovrebbero essere finalmente decenti a sto giro. Se no mi tocca saltare il 7S
RedSnap14 Gennaio 2017, 14:43 #5
Ma perchè hanno tolto il tasto home e delle impronte davanti???
JJDanziger14 Gennaio 2017, 15:20 #6
Samsung Galaxy ha azzeccato il design con i suoi dual edge, ma quando qualcuno ci mette un cover intorno li fa diventare orribili ed inguardabili. Davvero un pugno negli occhi. E ce ne è di gente che ci mette la cover...
acerbo14 Gennaio 2017, 15:32 #7
Originariamente inviato da: floc
ma una domanda... Come lo tieni in mano? Finalmente la gente capira' perche' sono sempre state giuste le cornici abbondanti dei sony.


mai sentito parlare di firmware? sull'ipad mini saranno almeno 5 anni che hanno introdotto il controllo sui falsi tocchi al touchscreen proprio per via delle cornici ridotte
InvincibleBoy14 Gennaio 2017, 15:35 #8
Originariamente inviato da: RedSnap
Ma perchè hanno tolto il tasto home e delle impronte davanti???


Hanno tolto delle impronte perché avere delle impronte pareva brutto... È hanno tolto il tasto home perché faceva fare delle impronte...
Portocala14 Gennaio 2017, 20:15 #9
Come mai non ha la doppia fotocamera?
Alfhw15 Gennaio 2017, 12:15 #10
Tasti home etc. on-screen e niente jack? Pessimo!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^