Nexus 5 in pre-order su eBay a 650$, ma attenti ai falsi

Nexus 5 è già disponibile in pre-ordine su eBay a prezzi che possono arrivare sino a 650$ per la versione di 32GB. Si tratta però di rivenditori non ufficiali e non professionali, quindi l'attendibilità non è comprovabile
di Nino Grasso pubblicata il 23 Ottobre 2013, alle 15:06 nel canale TelefoniaNexusGoogle
Come ampiamente prevedibile, a poche settimane dall'annuncio ufficiale del nuovo Nexus 5 sono apparsi i primi modelli in pre-ordine su eBay da alcuni rivenditori non autorizzati e non professionali. Da tempo ormai si susseguono le indiscrezioni sul nuovo modello Pure Google prodotto da LG, indiscrezioni lanciate quasi proprio da Google, con un easter egg particolarmente esplicito all'interno del video di presentazione di KitKat.
In Italia è stato lanciato da poco più un mese il Google Play Dispositivi, tramite il quale la stessa società di Mountain View propone i propri smartphone e tablet della serie Nexus a prezzi più che competitivi. Se in passato noi utenti italiani avremmo dovuto aspettare il rilascio tramite vie meno convenzionali, organizzare spedizioni oltre-oceano o da altri paesi europei o addirittura affidarsi a rivenditori eBay non autorizzati, come in questi casi, adesso la situazione è più rosea.
Nexus 5 sarà disponibile anche in Italia presso i canali ufficiali, e quindi non avremo bisogno di affidarci a seducenti offerte online a prezzi enormemente superiori a quelli richiesti originariamente da Google, pur di avere il nuovo Nexus anzitempo. I pre-ordini su eBay riescono a raggiungere anche quota 600$ per il modello da 16GB, mentre la variante da 32GB viene offerta a 50$ in più. Si tratta di prezzi ampiamente sopra la media rispetto a quanto riportano le prime indiscrezioni, che nella peggiore delle ipotesi rivendicano 399$ per il modello entry-level e 499 per la versione da 32GB.
All'interno delle pagine di prenotazione su eBay troviamo però anche qualche informazione più interessante. Le spedizioni dei primi modelli prenotati da alcuni rivenditori potrebbero essere avviate dal 7 al 20 novembre, che potrebbero rappresentare la data di lancio del nuovo Nexus 5, da accogliere come al solito con il massimo beneficio del dubbio.
Google non ha ancora annunciato un evento di lancio per il nuovo dispositivo e probabilmente vuole aspettare che si dissipi l'interesse dei consumatori verso i nuovi prodotti svelati da Apple nel corso dell'evento di ieri.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomprare una cosa al day one.. anzi al day zero come in questo caso è forse più da dementi che mettersi in coda col sacco a pelo fuori dagli apple store.
Nexus o no nel momento in cui decidero di cambiare terminale di sicuro non punterò sull'ultimo grido ma andrò su un collaudatissimo e deprezzato EX-ultimo grido
Comunque si vede che il Nexus è un prodotto inferiore, l'iPhone 5S era arrivato a 10.000 $!
Comunque si vede che il Nexus è un prodotto inferiore, l'iPhone 5S era arrivato a 10.000 $!
e si che tu stesso ci hai edotto sulla data di presentazione tra pochi GIORNI
http://www.hwupgrade.it/news/apple/...cale_49221.html
ma un po di ironia no neh?
L'Italia non è il centro del mondo
Perché ironia?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".