LG G Flex con display curvo, le immagini della alternativa a Galaxy Round

Nel corso delle ultime ore sono comparsi online alcuni render che potrebbero riferirsi alla prima soluzione LG con display curvo
di Davide Fasola pubblicata il 15 Ottobre 2013, alle 09:01 nel canale TelefoniaLGGalaxySamsung
Nonostante ormai Samsung abbia bruciato la concorrenza presentando il primo smartphone dotato di display curvo continuano a susseguirsi i rumors riguardo una possibile soluzione concorrente, ovvero quella che dovrebbe essere introdotta a breve dall'altro colosso coreano LG.
Non è un caso che la sfida parta proprio dai due marchi conterranei. Sono infatti proprio LG e Samsung le realtà più rinomate nel campo della telefonia mobile in grado di produrre i display in casa propria e di aver quindi a disposizione le tecnologie necessarie a creare soluzioni di questo genere.
L'approccio LG al display curvo è però, almeno secondo quando visibile dalle immagini diffuse in queste ore, completamente diverso rispetto a quello Samsung. Se, infatti, la curvatura di Samsung Galaxy Round interessa la larghezza del terminale, quella adotatta da LG permette di ottenere una soluzione curva in senso longitudinale.
Il nome della soluzione dovrebbe essere, come già più volte vociferato, LG G Flex, dove Flex non starà probabilmente per "flessibile" ma solamente per curvo. Viene infatti molto difficile pensare che il terminale inq questione possa essere deformato a piacimento, non tanto per il display quanto per la componentistica interna.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa figurati se Apple copia un obbrobrio del genere.
E poi spiegatemi a cosa dovrebbero servire questi schermi curvi se non a rendere più scomodo l'uso e il trasporto dei dispositivi.
Non basta inventarsi la prima cazzata che viene in mente per avere una novità, bisogna anche dargli un senso e ultimamente Samsung ed LG che si stanno spingendo verso il provare ad inventare qualcosa stanno infilando una serie di fail a partire dal Galaxy Gear per poi arrivare a questi schermi curvi
Comunque questa me la segno
La mia personalissima opinione è che la Apple un coso del genere si guarderà bene dal farlo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".