Dalla roadmap AT&T indiscrezioni su Palm Eos, HP Obsidian e HTC Lancaster

Dalla roadmap dell'operatore statunitense AT&T emergono nuovi terminale HP e HTC, oltre alle specifiche del Palm Eos
di Roberto Colombo pubblicata il 25 Maggio 2009, alle 17:08 nel canale TelefoniaHTCHPPalm
Engadget ha pubblicato dettagli sull'intera gamma che verrà immessa sul mercato da parte dell'operatore statunitense AT&T, svelando diversi terminali ancora sconosciuti o di cui si è parlato solo in brevi indiscrezioni.
Ad esempio, la seconda metà del 2009 dovrebbe vedere l'arrivo del Palm Eos, erede del Palm Centro, secondo dispositivo che sarà equipaggiato dal sistema operativo webOS, che dovrebbe fare il suo debutto in pochi giorni sul Palm Pre.
Tra i terminali che rappresentano delle assolute novità troviamo l'aggiornamento dello smartphone monoblocco con tastiera estesa QWERTY di casa HP iPAQ 914, noto al momento come HP iPAQ K3 (Obsidian), che dovrebbe arrivare sul mercato con la nuova release del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5.
Basato su piattaforma Qualcomm MSM7200A a 528 MHz offre come vere novità solo il design più moderno rispetto all'attuale iPAQ 914 e la nuova versione del sistema operativo della casa di Redmond.
Novità anche per la gamma Android di HTC con il modello noto al momento come Lancaster, smartphone touchscreen dotato di tastiera estesa QWERTY a scorrimento orizzontale
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconcordo...
eh si.. il lancaster è indubbiamente il primo terminale android in commercio (anche se non in italia) che ha le sembianze di un telefono "normale".sono curioso di vedere se sulla rete c'è qualche notizia in più.. speriamo arrivi anche da noi.
inoltre, non vedo l'ora che arrivino notizie sui nuovi terminali motorola con SO android di cui abbiamo sentito parlare in questi giorni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".