Nintendo venderà i tre Metroid Prime in un'unica soluzione

Nintendo venderà i tre Metroid Prime in un'unica soluzione

Per il momento l'iniziativa riguarda solamente gli Stati Uniti.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:56 nel canale Uncategorized
Nintendo
 
I remake dei primi due Metroid Prime pensati per il sistema di controllo di Nintendo Wii arriveranno negli Stati Uniti il prossimo agosto. Nintendo, infatti, annuncia ufficialmente Metroid Prime Trilogy, soluzione che includerà in un unico disco i tre giochi della serie con l'eroina Samus. Per il momento non ci sono dettagli sulla possibile commercializzazione del pacchetto in Europa.

Metroid Prime Trilogy farà parte della linea Enjoy With Wii Selection, l'equivalente della nostra New Play Control! Includerà il primo Metroid Prime, Echoes e Corruption. Sarà possibile giocare in quattro sfruttando la modalità multiplayer di Echoes. Tra i miglioramenti segnaliamo tempi di caricamento ridotti, porte che si aprono più velocemente, pieno supporto al formato 16:9 panoramico e la possibilità di sbloccare artwork e i brani della colonna sonora originale per ascoltarli in tutta calma. Oltre al già citato supporto per il Wii remote.

Metroid Prime Trilogy sarà a disposizione degli utenti di Nintendo Wii americani dal 24 agosto al prezzo di $ 49,99. Il remake del primo Metroid Prime è in commercio in Giappone dallo scorso marzo, mentre quello di Metroid Prime 2: Echoes arriverà entro la fine dell'anno. In Giappone i remake di Metroid Prime sono venduti separatamente. I dettagli sulle caratteristiche di gioco di Metroid Prime 3: Corruption sono reperibili in questo articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bertux25 Maggio 2009, 16:01 #1
figata, così finalmente posso giocare a tutti e tre, è il prezzo è buono
Rei & Asuka25 Maggio 2009, 16:14 #2
[B][COLOR="Red"]MIO SUBITO![/COLOR][/B]
MaxArt25 Maggio 2009, 16:31 #3
Già giocato al terzo, già finito, bellissimo... E quasi quasi...
netcrusher25 Maggio 2009, 21:06 #4

e ci credo

dopo aver ampiamente speculato con i giochi singoli era logico che la Nintendo taccagnona facesse questa uscita, sti pezzenti manco la licenza per gli mp3 hanno acquistato per il dsi.....bleah che delusione
D3stroyer26 Maggio 2009, 09:33 #5
guarda che hanno riadattato i primi due metroid per il wiimote, non è che hanno incollato i giochini così com'erano.
bertux26 Maggio 2009, 10:13 #6
speriamo che esca in europa e che esca non troppo tardi
dyude26 Maggio 2009, 11:06 #7
cavolo! le porte si aprono più velocemente ... a quando l'adattamento al nuovo controller dei vari mario kart?...oh wait..
battute a parte, trovo un pò indegna tale politica zero spese, solo guadagno.. e fatico a comprendere come non vi sentiate presi per il .... da simili operazioni commerciali di "cattivo" gusto.
Mde7926 Maggio 2009, 11:17 #8
Originariamente inviato da: dyude
cavolo! le porte si aprono più velocemente ... a quando l'adattamento al nuovo controller dei vari mario kart?...oh wait..
battute a parte, trovo un pò indegna tale politica zero spese, solo guadagno.. e fatico a comprendere come non vi sentiate presi per il .... da simili operazioni commerciali di "cattivo" gusto.


Non ci trovo niente di cattivo gusto, visto che il cubo ce l'avevano in 4 gatti hanno rifatto in versione Wii gli altri capitoli per chi piaciutogli il 3 vuole giocare a tutta la saga.
Non mi sembra che nessuno vi obblighi a comprarlo
bertux26 Maggio 2009, 11:31 #9
io non ho mai giocato a metroid e avrei sempre gradito iniziare la serie, solo che comprarli tutti e tre era una spesa folle, ora con questo porting da game cube finalmente si può giocare all'intera serie....

Pensa solo se la square facesse la stessa cosa per final fantasy, dall'1 al 12, ai idea di quanta gente si avvicinerebbe al trend, sarebbe un idea pazzesca
leoneazzurro26 Maggio 2009, 11:34 #10
Originariamente inviato da: netcrusher
dopo aver ampiamente speculato con i giochi singoli era logico che la Nintendo taccagnona facesse questa uscita, sti pezzenti manco la licenza per gli mp3 hanno acquistato per il dsi.....bleah che delusione


Giusto per dire.. evitiamo di accendere flame.