Samsung: Telefono grande come una carta di credito

Smasung presenta per il mercato coreano un telefono delle dimensioni di una carta di credito
di Roberto Colombo pubblicata il 23 Febbraio 2007, alle 08:48 nel canale TelefoniaSamsung
Samsung non è nuova alla presentazione di telefoni dalle dimensioni particolarmente contenute e già l'anno scorso aveva presentato per il mercato coreano un dispositivo dalle dimensioni di una carta di credito.
Come riporta UnwiredView ,il modello SPH-B6700 segue questa linea, nei suoi quasi 9 millimetri di spessore questa volta integra anche una fotocamera a 2 megapixel e un modulo per la ricezione della TV via digitale terrestre (T-DMB). Troviamo inoltre la connettività Bluetooth.
Il peso di 79 grammi e lo spessore ridotto non hanno permesso l'adozione di una batteria a lunga durata, ma questo inconveniente è stato superato in modo decisamente creativo: il telefono (costruito in metallo) è dotato di una custodia in pelle che racchiude una seconda batteria a più elevata capacità. Il terminale è disponibile solo per il mercato coreano ad un prezzo di circa 530 dollari.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobennonzo
pensa se telo clonano ahuhaupensa se telo clonano auahuSe ti ci siedi sopra per sbaglio (e non per tirarla ma spesso accade!!) di sicuro non si schiaccia ma dubito che dopo riesci ad accenderlo e a farlo funzionare come se non fosse successo nulla!
Domanda stupida: ma telefona anche o fa solo tutte quelle funzioni inutili che tendono a metterci ora?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".