Mediaset operatore di telefonia mobile?

Dalle dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi emergono nuovi scenari di posizionamento di Mediaset
di Roberto Colombo pubblicata il 16 Febbraio 2007, alle 14:10 nel canale TelefoniaDopo la disponibilità data da Vodafone alla possibilità di aprire la propria rete agli operatori virtuali, di cui abbiamo parlato in questa notizia, forse qualcosa comincia effettivamente a muoversi sul campo.
In una intervista al Corriere della Sera Piersilvio Berlusconi apre nuovi scenari riguardo al core business di Mediaset. Eplicite le dichiarazioni fatte nel corso dell'intervista:«E non ci fermeremo alla tv, ci sono la banda larga e la telefonia da esplorare».
Il vice presidente di Mediaset incalza «Oggi c'è la possibilità di essere operatori virtuali. Quindi come Tim, Vodafone e Wind offrono servizi voce e contenuti tv, non è da escludere che noi oltre alla tv potremo fornire voce e altri servizi sui telefonini e via banda larga».
L'entrata nel mondo mobile dell'azienda di Cologno Monzese certamente smuoverebbe le acque in modo significativo, restiamo in attesa di eventuali passi concreti in questa direzione.
135 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConcorrenza?
Ma non era conflitto d'interessi?
per quale motivo ?
-_- che schifo...
Ma cosa c'entra il conflitto d'interessi?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".