Microsoft Windows Mobile: supporto al formato Open XML

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per le proprie soluzioni Windows Mobile
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Dicembre 2007, alle 09:24 nel canale ProgrammiMicrosoftWindows
Microsoft ha rilasciato un apposito aggiornamento per Windows Mobile che consente di utilizzare anche su tale tipo di piattaforma i file in formato Open XML: ora è possibile visualizzare e modificare l'innovativo formati di files utilizzando il proprio palamre o smartphone.
L'aggiornamento delle applicazioni di Office Mobile consente di visualizzare e modificare documenti di Word e cartelle di lavoro di Excel, nonché di visualizzare presentazioni di PowerPoint create mediante Microsoft Office 2007.
L'aggiornamento, denominato Office Mobile 6.1, introduce anche altre piccole migliorie: Excel Mobile guadagna una nuova modalità di visualizzazione dei grafici. Da segnalare anche la possibilità di estrarre file da archivi .ZIP e di visualizzare elementi grafici SmartArt in PowerPoint Mobile.
Il download delle versioni per Microsoft Windows Mobile 5 o 6 è disponibile a questo indirizzo. Nella medesima pagina sono raccolte ulterio informazioni relative al rilascio in oggetto.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOvvio che non supporteranno mai ODF.
Il plug-in si trova qua http://sourceforge.net/projects/odf-converter e funziona benone su Office 2007.
Innovativo, penso che in pochi siano d'accordo dato che di innovativo rispetto al formato binario c'è poco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".