Linux Day 2008 in programma il prossimo 25 Ottobre

L'Italian Linux Society annuncia l'edizione 2008 del Linux Day si terrà il prossimo 25 ottobre
di Fabio Gozzo pubblicata il 23 Settembre 2008, alle 14:11 nel canale Sistemi OperativiAnche quest'anno l'Italian Linux Society, un'associazione senza scopo di lucro nata per promuovere iniziative legate a linux e al software libero in Italia, è lieta di annunciare che l'edizione 2008 del Linux Day si terrà sabato 25 ottobre in numerose città italiane.
Il Linux Day è una manifestazione che si articola in svariati meeting organizzati su tutto il territorio italiano dai LUG locali (Linux User Group), allo scopo di far conoscere al pubblico il mondo del software libero e di fornire un'ottima occasione per incontrare altri appassionati. Dalla prima edizione del Linux Day, organizzata il primo dicembre del 2001 in circa 40 città, il numero di partecipanti è cresciuto, facendo diventare l'evento uno dei più attesi nel panorama del software libero in italia.
L'accesso alla manifestazione è completamente gratuito ed aperto al pubblico. Per sapere dove si terranno gli incontri è possibile consultare l'elenco presente sul sito di Linux Day; al momento sono già 61 le città che ospiteranno l'evento, tuttavia si tratta di un elenco ancora provvisorio e che potrebbe espandersi ulteriormente. Per ottenere informazioni sul programma degli incontri è consigliabile visitare i vari siti dei LUG che organizzeranno l'evento.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotutte le informazioni su:
http://www.ptlug.org/linuxday2008/
perchè, qualcuno sa che esistiamo?
Dov' é ????
Io volevo cogliere l'occasione per....
Io volevo cogliere l'occasione per sapere se nella vostra citta' avete un lug vitale e funzionante e se cosi' non fosse,vorrei sapere brevemente perche' secondo voi non funziona a dovere. Grazie.Lo spirito di coinvolgimento verso chi è curioso s'è perso da tempo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".