Ecco la RC1 del service pack per Microsoft Windows Vista

Microsoft ha reso pubblica la prima release candidate dell'atteso service pack per Windows Vista
di Fabio Boneschi pubblicata il 12 Dicembre 2007, alle 17:00 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Da poche ore è disponibile il download pubblico della Release Candidate del primo Service Pack per Microsoft Windows Vista. Questo avvenimento era ampiamente atteso e già nelle scorse settimane se ne era discusso.
La distribuzione pubblica di questa versione conferma la conclusione dei lavori di sviluppo e, probabilmente, tra la release attuale e la versione definitiva verranno corretti solo eventuali bug dell'ultimo momento. Microsoft da tempo ha diffuso le novità relative al nuovo service pack con un apposito documento: il nuovo aggiornamento dovrebbe garantire miglior compatibilità hardware, maggiori prestazioni, un superiore livello di stabilità e alcune novità anche sul fronte della sicurezza.
Fin dal rilascio del sistema operativo, avvenuto ormai un anno fa, una parte della clientela aziendale dichiarò che la migrazione verso il nuovo sistema operativo sarebbe avvenuta solo dopo la disponibilità del primo service pack. Tale scelta venne giustificata con la necessità di un sufficiente livello di stabilità e di compatibilità.
A questo indirizzo è disponibile il download diretto dal sito Microsoft e nella medesima pagina vengono sintetizzare alcune informazioni importanti. Ora i più coraggiosi, non dimentichiamo che si tratta ancora di una RC, hanno la possibilità di installare il service pack e di verificare se le promesse di Microsoft sono state mantenute.
331 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra o è effettivamente piu veloce? Ci sono benchmark in giro?
Quoto e aggiungo:
ma il link della news funziona?
che robaccia
messo il sp1 : 100 minuti per installarsi e 4 reboot , adesso alloca 1030mb di memoria ! è lento come prima ed il suo test integrato mi dice che la mia macchia è pure + lenta di prima .Veramente un "moccolo" alla programmazione .....
cmq chi la provato mi sa dire che cosa intendete per maggiore stabilità? cioè personalmente nn ritornerò mia più a xp visto che vista è 1000 volte più stabile. maggiore in che senso? e hanno risolto quel problema nella rete?
Veramente un "moccolo" alla programmazione .....
no comment
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".