Nuovi dettagli su Microsoft Windows Home Server

Bill Gates comunica alcuni cambi di strategia relativi a Microsoft Windows Home Server
di Fabio Boneschi pubblicata il 16 Maggio 2007, alle 10:40 nel canale ProgrammiMicrosoftWindows
Nel corso dell'evento WINHEC Bill Gates ha annunciato che Microsoft Windows Home Server verrà distribuito con licenza OEM. Come riporta PRNewswire.com, sono stati annunciati anche nuovi accordi con parecchi partner tra cui citiamo Lacie e Medion che dovranno presentare soluzioni hardware basate sul particolare sistema operativo.
Microsoft Windows Home Server si prefigge l'obiettivo di rendere semplici le operazioni di storage, condivisione e backup dei dati in ambito domestico. I requisiti hardware minimi non sono assolutamente elevati e, quindi, la speranza è che vengano presentati prodotti a prezzi interessanti.
Microsoft ha più volte affermato che nello sviluppo di Windows Home Server è stata posta in primo ordine la facilità d'uso e di configurazione, caratteristica essenziale per un possibile successo del prodotto. La gestione del server domestico potrà essere effettuata da remoto utilizzando un apposito client o un'interfaccia web.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIMHO
se vi fate un giro negli stati uniti (per andare lontano) o in inghilterra vi accorgerete che il livello medio di conoscenze dell'utente è molto superiore alla nostra, in altri mercati (anche più ricchi) un prodotto del genere ha senso.
W Home Server nn e per utonti, nn e il target di microsoft.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".