Anche da Gigabyte una Radeon RX Vega custom

Anche da Gigabyte una Radeon RX Vega custom

Debutto atteso nelle prossime settimane per la coppia di schede video custom di Gigabyte, basate su GPU AMD Radeon RX Vega 56 e RX Vega 64

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Schede Video
ASUSGigabyteAMDRadeonVega
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
majinbu704 Ottobre 2017, 14:55 #11
Originariamente inviato da: cicastol
Non riesco a capire come fanno a vendere ste vega 56 che hanno lo stesso street price di una gtx 1080 , non ha senso!
Perlomeno per me, chi mi illumina?


Ne sono state distribuite talmente poche che è normale siano state tutte vendute, vedremo nei prossimi mesi quando la produzione sarà a reggime se venderanno o meno.
nickname8804 Ottobre 2017, 15:20 #12
Originariamente inviato da: Piccolo_orso
Come ho detto nel post precedente non si è raggiunta una piena ottimizzazione. Se questo è il risultato con un driver "immaturo"come dici tu, pensa con dei driver che offrono pieno supporto cosa ne esce fuori! quello che voglio dire è che penso che più avanti si va e più avremo un quadro completo di quello che può offrire questa architettura! A prezzo retail secondo me sono un ottimo acquisto anche in termini di longevità del prodotto! Purtroppo con il rincaro dei prezzi assolutamente non le raccomanderei! Qui in UK se tieni d'occhio gli store online ancora si trova qualcosa a prezzo retail, ovvio che vanno via come il pane, ma comunque qualcosa riesci a trovare.

Quando parlavo di immaturità di driver intendevo per entrambi, non solo per AMD. Anzi vedendo i risultati in 4K in teoria a non essersi espressa potrebbe anche essere Nvidia.

Per il resto non ci conterei molto, la situazione può migliore ma non stravolgersi. Possono essere anche buone schede ma uscite tardissimo e oggi prive di disponibilità, parlare di "investimento per il futuro" è quasi ironico essendo già in attesa della prossima generazione.

Detto questo una rondine non fà di certo primavera, considerando anche che fra gli ultimi titoli c'è project cars 2 che va meglio su Nvidia.
Piccolo_orso04 Ottobre 2017, 17:46 #13
Pareri differenti, tu preferisci le verdi, ma c'è chi preferisce le rosse! Poi non ho detto investimento per il futuro, ma ho parlato di longevità; dato che i prodotti AMD invecchiano meglio della controparte Nvidia. Io personalmente se i prezzi fossero quelli retail prenderei una vega al posto di una Pascal, non vedo perché prendere una 1070/1080 quando una 56/64 vanno meglio; in game sono una bomba ed in produttività anche. Potenza di calcolo che Nvidia vede con il binocolo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^