Schede madri Asus Z270: l'evento odierno in live streaming dalle ore 18.00

Schede madri Asus Z270: l'evento odierno in live streaming dalle ore 18.00

Le nuove schede madri Asus con chipset Z270, abbinate a processori Intel Core della famiglia Kaby Lake, saranno oggetto dell'evento di quest'oggi a Milano che sarà possibile visualizzare in diretta streaming

di Redazione pubblicata il , alle 11:24 nel canale Schede Madri e chipset
ASUSIntelCoreKaby Lake
 

E' in programma per la giornata di quest'oggi l'evento di presentazione delle nuove schede madri Asus Z270 per processori Intel Core della famiglia Kaby Lake, che si terrà a Milano presso Videogames Party Home, in Viale Monte Nero 78. All'evento parteciperà la redazione di Hardware Upgrade e saranno presenti gli utenti che nei giorni scorsi hanno inviato la loro richiesta di partecipazione.

L'evento sarà occasione per vedere all'opera le nuove schede madri Asus con chipset Intel Z270, approfondire le novità implementate da Intel con i processori Core della famiglia Kaby Lake, assistere ad una sessione di overclocking con Roberto Sannino e a una dimostrazione di modding e assemblaggio con Daniel "Twister" Bolognesi.

evento_asus.jpg

L'evento sarà però accessibile anche in streaming, a partire dalle ore 18.00. Renderemo accessibile il video a questa pagina, ma per chi non riuscisse ad essere dei nostri sarà ovviamente possibile visualizzare la replica dell'evento in streaming direttamente da questa sera.

Nel corso dell'evento raccoglieremo in diretta domande e richieste di approfondimento, utilizzando i form online presenti su Youtube e su Facebook: il video verrà infatti reso disponibile in streaming live su entrambe le piattaforme social. A queste domande cercheremo di dare risposta direttamente durante l'evento, tempo permettendo, ma alle domande che non troveranno spazio questa sera verrà data risposta nei giorni seguenti con pubblicazione online quale approfondimento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ronthalas12 Gennaio 2017, 14:01 #1
sto valutando l'interesse al "pacco" nuovo i7-7700K con DDR4 e RX 480 e piastra Asus serie 270, anche se devo ammettere che per quanto 5 anni di miglioramento e tecologia siano tanti, non siamo ai livelli dei salti generazionali precedenti l'epoca multicore.... tant'è che al momento il mio i7-3770K a DDR3 e Radeon 7870 GHz reggono ancora brillantemente il passo delle esigenze odierne (giochi e non).
Insomma... mi fa gola, ma sarebbe ancora troppo compulsivo e non una reale necessità.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^