Lian Li presenta il nuovo case full tower PC-A77

Il nuovo case full tower PC-A77 di Lian Li si presenta con il tradizionale design minimalista a cui il produttore taiwanese ci ha da tempo abituati
di Fabio Gozzo pubblicata il 03 Luglio 2008, alle 09:29 nel canale SistemiLian Li presenta il nuovo PC-A77, un case in formato full tower che si contraddistingue per lo stile semplice e pulito che da sempre caratterizza i prodotti del noto marchio taiwanese. Il case misura (L x A x P) 220 x 595 x 590 millimetri ed è realizzato in alluminio anodizzato, con un particolare riguardo per le finiture. Due le colorazioni disponibili: metallo e nero.
La parte frontale del case è caratterizzata dalla presenza di ben 12 vani da 5,25 pollici, che possono all'evenienza essere adattati per l'alloggiamento di dischi rigidi o altri drive da 3,5 pollici mediante appositi cassettini interni. E' inoltre presente un display illuminato da LED di colore blu per tenere sotto controllo la velocità delle 4 ventole da 120 millimetri presenti, che varia da 1020 a 1500 rpm in base alla temperatura rilevata da alcuni sensori all'interno del case.
Nella parte posteriore del case troviamo invece 7 aperture per gli slot PCI, a fianco delle quali è presente una griglia per favorire la circolazione dell'aria. Come si nota dalla foto precedente, l'alimentatore è stato posizionato nella parte inferiore del case; sul fondo è ovviamente presente una griglia per consentire il passaggio dell'aria. Il case è inoltre predisposto per l'installazione di un sistema di raffreddamento a liquido ed è dotato di un pannello completamente rimovibile per l'installazione di schede madri in formato E-ATX, ATX e micro ATX.
Il pannello dei connettori frontali è stato posto nella parte superiore del case, nascosto e protetto dalla polvere da un apposito sportello; troviamo 4 porte USB 2.0, 1 Firewire IEEE1394, 1 eSATA e i connettori audio Jack da 3,5mm per cuffie e microfono. Per ulteriori dettagli sul case PC-A77 è possibile visitare questo indirizzo sul sito di Lian Li.
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMah questo modello e' veramente tamarro per gli standard Lian-li.
E ancora non hanno imparato a fare un vassoio estraibile come si deve.
Cos'avevano di sbagliato i mobotray dei vecchi (anche se sempre validi) PC-6x e PC-7x?
E soprattutto spettacolari le loro linee sobrie ed eleganti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".