Cooler Master annuncia il nuovo chassis CM Storm Scout

Da Cooler Master una nuova soluzione per il brand CM Storm. Si tratta di Scout, uno chassis in acciaio con interessanti caratteristiche costruttive
di Andrea Bai pubblicata il 21 Marzo 2009, alle 08:44 nel canale SistemiCooler Master
Cooler Master annuncia un nuovo chassis che sarà commercializzato con il brand CM Storm, ed andrà ad affiancarsi alla soluzione Sniper presentata lo scorso mese di gennaio e che Hardware Upgrade ha avuto modo di recensire in questo articolo.
Scout, questo il nome dello chassis, è stato realizzato in stretta collaborazione con i principali team del mondo “gamers” ed organizzatori di eventi “eSport", tra i quali ricordiamo Kode5, Team Fnatic e mousesports.
Scout è costruito su una struttura in acciaio, è equipaggiato con due ventole (una frontale ed una superiore) da 140mm e con una ventola posteriore da 120mm. Il pannello laterale trasparente consente inoltre il montaggio di due ulteriori ventole da 120mm.

Anche Scout è provvisto di StormGuard, il PCI-bracket posizionato nella parte posteriore del corpo del case, che blocca in sede le periferiche ed il pannello laterale per proteggere componenti e periferiche di gioco del PC da furti e manomissioni. Lo chassis è inoltre provvisto di maniglie rinforzate che rendono semplice il trasporto in caso di Lan Party.
Il pannello I/O dello chassis mette a disposizione connessioni eSATA, FireWire, HD Audio e 4 porte USB2.0, ed integra uno switch a LED, che permette all’utente attivare l'illuminazione dell'interno del case.
All'interno possono trovare posto fino a cinque unità da 3.5” e quattro unità da 5.25”. Lo chassis Scout supporta inoltre periferiche a stato solido da 1.8” oppure da 2.5”. Lo spazio per l'alimentatore è ricavato nella parte bassa dello chassis, a tutto vantaggio della stabilità. Scout è inoltre caratterizzato dalla presenza di un sistema di gestione dei cavi
Il nuovo chassis CM Storm Scout sarà disponibile dalla metà del mese di Maggio ad un prezzo di 99 Euro, comprensivi di IVA. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosembra l'UPS che ho in casa
Ciao e Buona giornata
Sicuri che non sia 199 euro....
Sicuri che non sia 199 euro....
per una tanica di benzina vuota?
Cavolo volevo ordinare lo storm in questi giorni che costa 150€, se è così aspetto maggio e prendo questo a 100€
Cioè vogliamo paragonare sto coso e l'haf o come diavolo si chiama con il Cosmos ? o con lo Staker? o con il Mistique?
ficus.. costa pochetto per essere un CM.. se è fatto come sanno farli è un prezzo più che ottimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".