Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008 in sviluppo

A fine anno Symantec rinnoverà i propri prodotti home: ultime fasi del beta test
di Fabio Boneschi pubblicata il 09 Luglio 2007, alle 09:35 nel canale SicurezzaSymantec
Symantec amplia il programma di beta test per i prodotti di imminente rilascio: è possibile registrarsi per provare Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008. Le due novità software verranno probabilmente rilasciata entro la fine del 2007.
Come riporta Betanews.com, la novità maggiore che verrà introdotta con i due nuovi prodotti Symantec si chiama SONAR, acronimo di Symantec Online Network for Advanced Response, che dovrebbe offrire un approccio proattivo a virus e spyware: i nuovi componenti dovrebbero garantire l'individuazione di alcuni malware non ancora inseriti nelle definition list.
Symantec afferma, inoltre, che Norton Internet Security 2008 e Norton AntiVirus 2008 offrono anche migliori performance e mettono a disposizione funzionalità adatte all'utilizzo del prodotto in piccole reti domestiche. L'estensione del beta test ha quale scopo principale quello di individuare eventuali bug o problemi prima del lancio ufficiale del prodotto; per chi fosse interessato a questa pagina sono disponibili ulteriori informazioni.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosperiamo abbiano ottimizzato un po' le prestazioni in questa versione....
la novità "sonar" secondo me peggiorerà ancora le cose
per quanto mi riguarda la mia personale suite di sicurezza è avira,zonealarm,adaware personal tutti gratuiti e tutti ottimi non vedo perchè uno dovrebbe spendere dai 40 ai 70 euro per un antivirus o per una suite...(ovviamente per le aziende cambia però ci sono comunque soluzioni per spendere meno)
Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere Norton?!?
meno cicli cpu si hanno a disposizione per l'utente meno danni puo fare un virus prima di beccarlo no?
Magari il virus non avendo sufficiente memoria disponibile non riesce manco a farsi allocare spazio dal kernel
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".