TomTom punta ad acquisire Tele Atlas

TomTom annuncia l'intenzione di presentare un'offerta per l'acquisizione di Tele Atlas
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Luglio 2007, alle 09:05 nel canale PortatiliTele AtlasTomTom
Tramite comunicato stampa TomTom ha annunciato la sua intenzione di presentare un offerta d'acquisto per Tele Atlas, noto fornitore di mappe digitali, di cui potete trovare un approfondimento nell'articolo raggiungibile a questo indirizzo.
Dettagli economici a parte l'accordo è già stretto tra le parti. Dopo la fusione Tele Altas continuerà nel suo business come un'entità separata, creando quindi contenuti anche per gli attuali concorrenti di TomTom.
L'acquisizione dovrebbe portare vantaggi ad entrambe le aziende rendendo possibile la realizzazione di aggiornamenti e di nuovi prodotti ancor più integrati. Il comunicato stampa dichiara che non ci dovrebbero essere effetti negativi sul numero dei posti di lavoro. Per l'operazione TomTom dovrebbe investire circa due miliardi di euro.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSaluti.
pienamente d'accordo! All'inizio bisogna prenderci un po' la mano ma una volta partiti è comodissimo!
il fatto è che costano poco..
A proposito di mappe aggiornate: ancora non ho capito come faccio a capire quando è stata aggiornata la mia mappa e dove posso trovare quelle più recenti.
editazione mappe
I prossimi modelli go 520 e 720 permetteranno la modifica "fai da te" delle mappe e la condivisione in rete della stessa.Ciao
Paolo
mio padre pensava di prendere il tomtom one XL...l'unico "difetto" sono le mappe aggiornate che costano un ochhio della testa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".