iPhone in Germania da MediaMarkt: per ora solo il teaser

iPhone in Germania da MediaMarkt: per ora solo il teaser

Apparso sul sito MediaMarkt l'iPhone, ma il testo dice che non arriverà prima della fine dell'anno

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:36 nel canale Telefonia
iPhoneApple
 

L'iPhone comincia a far parlare di sé anche in Europa. MediaMarkt grosso attore della grande distribuzione ha cominciato a fare pubblicità al telefono della Mela sul proprio sito tedesco.

L'azienda è nota in Italia con il nome di MediaWorld, ma al momento nel nostro Paese non vi è traccia del telefono della casa di Cupertino.

L'annuncio è raggiungibile dall'homepage e spiega che l'iPhone non arriverà in Germania prima della fine dell'anno, specificando che al momento il telefono non è disponibile per l'acquisto presso MedaMarkt.

Oltre a fornire immagini e specifiche dell'iPhone il sito invita ad iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati sull'uscita dei nuovi prodotti. Nessuna indicazione sull'operatore che porterà il telefono sul mercato né sul fatto che venga o meno venduto legato a un abbonamento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

98 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cr4z3324 Luglio 2007, 08:42 #1
Bah vendere in Europa un cellulare ultratecnologico che non è neanche 3G e che alla faccia del prezzo è una 2 Mpixel....
farinacci_7924 Luglio 2007, 08:45 #2

Attenzione utenti...

...non fatevi gabbare da questo che sembra proprio essere il classico oggetto must, ma che in realtà non offre molto come tecnologia e utilità rispetto ad altri prodotti dal prezzo minore od uguale, ma con caratteristiche ben superiori.

Certo che Apple ha degli uomini di marketing da premiare: riescono a creare l'attesa e il desiderio di un prodotto anni luce prima che esca veramente........un paluso non c'è che dire!
leddlazarus24 Luglio 2007, 08:51 #3

oltre a quello...

sembra che poi nessuno possa farne a meno...
danyroma8024 Luglio 2007, 08:56 #4
In effetti ultimamente se ne sta parlando un po' troppo
Puddus24 Luglio 2007, 09:01 #5
Toh, una notizia sull'Iphone, che dice che non è ancora arrivato ma arriverà...
(IH)Patriota24 Luglio 2007, 09:05 #6
Originariamente inviato da: Cr4z33
..e che alla faccia del prezzo è una 2 Mpixel....


Parlare di qualita' fotografica per la "camera" di un telefonino è come parlare di alta fedelta' per il lettore mp3 che mettono nei frigoriferi
BitmaniaK24 Luglio 2007, 09:06 #7
A me piace e sembra facile da usare.

Piuttosto che diecimila programmini da scaricare e installare fatti da terze parti sui nokia, preferisco un unico sistema gestito da apple che si dedica solo a quello.

Sbaglio? E' meglio il concetto (parlo per un cellulare) che il mio cellulare deve avere tutto, ma proprio tutto perchè un giorno potrebbe servirmi?

Come faccio a vivere senza il programmino del conteggio alla rovesca scaricato da internet ed installato da me medesimo...
Metti che un giorno mi dovesse servire? E' facile, vado nel menu principale del mio nokia, seleziono il menu applicazioni, navigo tra le trecento utilità che mi sono installato (metti che un giorno mi dovessero servire) e lo trovo, lo lancio e aspetto che parta java e l'applicativo, poi navigo fino a trovare start e il gioco è fatto...facile no?
Ma per piacere...
Crisidelm24 Luglio 2007, 09:11 #8
"Toccare per credere"?
Gerardo Emanuele Giorgio24 Luglio 2007, 09:20 #9
si quoto farinacci il settore marketing della apple è sullo stesso livello di quello Microsoft o Intel. Ci sanno fare...
o.adriano24 Luglio 2007, 09:21 #10
@ farinacci_79:

ma visto ke parli così bene dell'iphone, hai per caso avuto modo di provarlo?? Beh io ce l'ho qua davanti a me... e sinceramente provandolo smentisco ogni tua parola.

Si, Crisidelm, toccare per credere!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^