Spider, nuovo case mid-tower da Enermax

La società taiwanese presenta un nuovo chassis destinato al mercato italiano, caratterizzato dalla presenza di un alimentatore Cyclops da 405 Watt
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 06 Aprile 2009, alle 16:02 nel canale PerifericheEnermax
La società taiwanese famosa per i propri alimentatori è da tempo attiva anche nello sviluppo di chassis, un mercato che ha deciso di seguire da vicino e da protagonista negli ultimi anni. In quest'ottica presenta il proprio nuovo Spider, uno chassis destinato alla fascia mainstream, caratterizzato dalla presenza di un alimentatore integrato.
Interamente prodotto in acciaio, Spider è in grado di garantire spazio a sufficienza per l'alloggiamento di quattro unità da 5,25" e sette da 3,5", sei interne per i dischi e una esterna per eventuali lettori floppy disk. Come la maggior parte degli chassi mid-tower, il nuovo prodotto Enermax supporta standard di schede madri ATX o Micro-ATX. Queste le caratteristiche tecniche di Spider:
Spider è caratterizzato inoltre dalla presenza al suo interno di un alimentatore Enermax Cyclops da 405 Watt, che, come buona parte degli alimentatori sviluppati e commercializzati dalla società taiwanese, offre un importante sistema di protezione da sovratensioni ed eccessivi assorbimenti. Il prezzo previsto per il pubblico è di 72 euro iva inclusa e la disponibilità è prevista a partire dalla fine del mese di Aprile.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosemmai il fatto che sia interamente in acciaio puo' essere interessante... l'acciaio costa...
poi con quell'alimentatore compreso nel prezzo... e' molto interessante...
altrimenti potevano anche chiamarlo Parallelepipedo Grigio ...
Buono il prezzo ma è abbastanza anonimo.
IMHO
Beh, è più o meno nel target di un Cooler Master di fascia bassa o di un Antec ThreeHundred.
Non è che ti confondi con l'alluminio? L'acciaio SECC non è che costi particolarmente (inoltre dubito sia tutto in acciaio, il frontale quasi sicuramente sarà in plastica).
Uno nasconde le porte di connessione.
Poi a quel prezzo (e a meno) c'è un ottimo prodotto Coolermaster con ali da 520 Watt e buon amperaggio.
bello comunque, mi piace, spero che si possa prendere anche senza alimentatore
qui la scheda tecnica.
Considerato che sta a circa 40€ il solo alimentatore, e che comunque è un Enermax e non il solito ali patacca fornito assieme ai case OEM, ci può pure stare per quel prezzo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".