Creative ZEN: audio e video con Slot SD

Creative presenta all'IFA di Berlino un nuovo lettore MP3 con funzionalità video, dalle ridotte dimensioni e con uno Slot SD
di Paolo Corsini pubblicata il 30 Agosto 2007, alle 15:05 nel canale MultimediaCreative
In occasione dell'IFA di Berlino, evento che aprirà i battenti nella giornata di domani 31 Agosto, Creative presenterà ufficialmente il nuovo Creative ZEN, lettore MP3 portatile che integra al proprio interno uno schermo a colori da 2,5 pollici.
Tra le principali caratteristiche tecniche segnaliamo il supporto a files in formato AAC, per la prima volta implementato in meccaniche sviluppate da Creative, e la capienza complessiva da 4, 8 oppure 16 Gbytes a seconda delle versioni. Completano la dotazione una Radio FM con 32 preset, l'immancabile registratore vocale e un organizer personale per la sincronizzzazione dei contatti con il programma Microsoft Outlook.
Creative ha integrato in questo prodotto anche uno Slot per schede memoria SD, Secure Digital, così da poter integrare facilmente nuovi files nel lettore o espanderne la capacità di archiviazione complessiva. Creative ha anticipato che con una singola carica di batteria sia possibile ascoltare musica per un massimo di 25 ore consecutive, o riprodurre video in formati MPEG-4, DivX, XviD e WMV sino a 5 ore. Le dimensioni complessive sono pari a 55 x 83 x 12 mm, quindi prossime a quelle di una carta di credito per superficie.
Al momento attuale Creative non ha ancora annunciato il prezzo ufficiale al pubblico di questo prodotto, tantomeno da quando sarà possibile acquistarne le varie versioni nel mercato nazionale.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOra bisognerebbe solo sapere il prezzo...
peccato non si sanno i prezzi
aspetto i nuovi iPod poi scelgo uno dei due
ottimo lo slot sd
soprattutto per passare documenti e dati dal pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585
Lo slot è compatibile con SD/SDHC.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".