iPhone 3.0: evento Apple il prossimo martedì

Evento speciale al quartier generale di Cupertino: il prossimo martedì svelate le caratteristiche del software 3.0 per iPhone
di Andrea Bai pubblicata il 12 Marzo 2009, alle 17:57 nel canale AppleAppleiPhone
Il prossimo martedì 17 Marzo Apple organizzerà un evento speciale presso il proprio quartier generale di Cupertino per presentare, solamente ad alcuni invitati selezionati, le novità inerenti al prossimo SDK per iPhone e le caratteristiche nel nuovo software 3.0 del telefono multitouch.

A riportare la notizia è Ars Technica, la quale ha ricevuto l'invito per l'evento di martedì prossimo. La presentazione avrà luogo alle 10am Pacific Time, corrispondenti alle 19 ora italiana.
Ciò significa che la nuova generazione di iPhone non sarà disponibile da subito, ma l'evento di martedì prossimo aiuterà a capire verso quale direzione si sta muovendo la Mela anche se sicuramente gli assi nella manica saranno mantenuti tali sino al debutto ufficiale sul mercato del nuovo telefono.
L'introduzione di un nuovo SDK, inoltre, potrebbe essere un preludio sia all'implementazione di importanti novità per ciò che concerne l'hardware del telefono, sia ad eventuali variazioni nelle possibilità offerte per lo sviluppo di nuove applicazioni.
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.iphoneitalia.com/liphone...roma-21029.html
io la trovo una cosa grave... e non è la prima volta...anche i cavi magsafe di apple prendevano fuoco
why? what?
lascia stare, sempre i soliti commenti stupidi.
come se non si sapesse che con quel minicomputer (iphone) si poù fare tutto.
io ho fatto vedere la REALTA'. c'è tanto di link.
oltretutto a quella pagina la TIM raccomanda una spazzolina per pulire il connettore al fine di prevenire incendi...
pensa tu che bell'accessorio...
eh sì fa proprio tutto, accende pure il caminetto...
Spero per gli utenti apple e per i futuri compratori che tolgano alcune delle assurde limitazioni che ha, dato che imho ha tutte le carte in regola per diventare il cellulare perfetto.
ovviamente perfetto non per me che reputo 80€ spesi per un telefonino già troppi
Beh, tutti quelli che conosco che han provato ad utilizzare l'iPhone per lavoro, han dovuto sostituirlo con un Blackberry o con un Nokia serie E.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".