|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...edi_28346.html
Evento speciale al quartier generale di Cupertino: il prossimo martedì svelate le caratteristiche del software 3.0 per iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
speriamo che nel prossimo risolvano il problema dell'iphone che per via dello spinotto progettato male diventa suscettibile a incendio durante la ricarica...come da poco successo...
http://www.iphoneitalia.com/liphone-...oma-21029.html io la trovo una cosa grave... e non è la prima volta...anche i cavi magsafe di apple prendevano fuoco Ultima modifica di dantealighieri000 : 12-03-2009 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Speriamo che questo iPhone 3.0 possa servire finalmente per TELEFONARE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
lascia stare, sempre i soliti commenti stupidi.
come se non si sapesse che con quel minicomputer (iphone) si poù fare tutto.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dante e Haran fatevelo dire: state male forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io ho fatto vedere la REALTA'. c'è tanto di link.
oltretutto a quella pagina la TIM raccomanda una spazzolina per pulire il connettore al fine di prevenire incendi... pensa tu che bell'accessorio... eh sì fa proprio tutto, accende pure il caminetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
L'aggiornamento 3.0 del SW per iPhone dovrebbe valere anche per l'iPod touch (escluse ovviamente tutte le feature esclusive dell'iPhone), giusto?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
da quello che si sente in giro, il touch apple è l'unico che ha senso di esistere. Il problema è che è proprio il telefono che c'è sotto che non ha alcun senso
![]() Spero per gli utenti apple e per i futuri compratori che tolgano alcune delle assurde limitazioni che ha, dato che imho ha tutte le carte in regola per diventare il cellulare perfetto. ovviamente perfetto non per me che reputo 80€ spesi per un telefonino già troppi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sono nel settore business, che nelle prime intenzioni della Apple era nel mirino dell'iPhone.
Beh, tutti quelli che conosco che han provato ad utilizzare l'iPhone per lavoro, han dovuto sostituirlo con un Blackberry o con un Nokia serie E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Preciso che se venissero tolti gli assuri limiti di questo telefono, sarei il primo ad acquistarlo. Infatti aspetto trepidante la versione 3.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grandi! Chissa cosa ci riserverà! speriamo si possa installare anche con gli attuali Iphone 3G.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
OMHFS
![]() ![]() Quote:
E' questo che mi fa sbavare.... Quote:
Detto questo, mi autobanno da questo thread prima ancora di entrarci perchè già prevedo come andrà....(già si vedono i primi sintomi nei primi commenti) ciao e fate i bravi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi autobanno anche io... a risentirci per il 18 marzo. Ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
tutto fumo niente arrosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Errore nel testo.
Le 10am del Pacific Time sono le 18.00 italiane... (altrimenti arrivate un'ora in ritardo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E' l'innovativa funzione di AUTODISTRUZIONE dell'iPhone! Funzione innovativa studiata per agenti segreti. Ti trovi nella base nemica e devi distruggerla? Metti in carica l'iPhone e scappa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
scusate non ho capito bene..
Esce la tersa versione del sistema operativo e ok.. ma è accompagnata anche ad un aggiornamento hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.