Fidget Spinner: il più costoso di tutti è stato realizzato utilizzando un iPhone 7 di Apple

Fidget Spinner: il più costoso di tutti è stato realizzato utilizzando un iPhone 7 di Apple

E' la nuova moda del momento, un piccolo oggetto che grazie a cuscinetti riesce a ruotare su di un dito per centinaia di volte. Si chiama Fidget Spinner e solitamente costa pochi euro ma uno youtuber ha deciso di realizzarne uno costoso usando un iPhone.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Apple
Apple
 

Il Fidget Spinner, il gadget di moda tra i giovani di oggi, ha la sua versione "lussuosa" ossia una versione che costa più di una qualche decina di euro come solitamente si trova su Amazon. E' stata realizzata da uno youtuber che per l'occasione ha voluto esagerare e trasformare il proprio iPhone 7 in una vera e propria trottola del nuovo millennio. L'internauta ha realmente forato il proprio smartphone marcato Apple, che sappiamo costare quasi 800 euro, inserendo il classico sistema a cuscinetti che permette all'iPhone Spinner di ruotare su se stesso.

Nessun limite all'incredibile o forse anche alla stupidità ma di fatto EverythingApplePro, questo il nome del ragazzo che ha realizzato il costoso gadget, ha voluto esagerare unendo le due cose che in qualche modo ossessionano i giovani negli USA ma anche nel resto del mondo, Italia compresa: iPhone e Fidget Spinner. Nel video, in cui vengono mostrate le fasi realizzative del nuovo costoso accessorio è possibile vedere come lo youtuber non si sia limitato ad utilizzare solo l'iPhone 7 ma abbia letteralmente "bucato" anche altre versioni meno recenti di iPhone inserendo poi il sistema a cuscinetti per la rotazione.

Il risultato è effettivamente un Figdet Spinner a tutti gli effetti, completamente funzionante proprio come le versioni da pochi euro. In questo caso però il costo lievita decisamente ad almeno 799 euro. Forse un gioco un po' troppo costoso ma si sa che per ottenere qualche visualizzazione in più qualsiasi mossa, corretta o scorretta, viene messa in pratica e in questo caso dagli youtuber sembra che ci si possa attendere davvero di tutto ormai anche un iPhone Spinner.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cappej13 Maggio 2017, 11:03 #1
accidenti... che bel passatempo il Fidget Spinner...
Ork13 Maggio 2017, 11:05 #2
stavo per dire che l'argomento non è inerente con il sito. Poi ho pensato.. beh, questo è un "hardware upgrade"
Cooperdale13 Maggio 2017, 12:38 #3
Finalmente un modo intelligente per usare un iPhone!
maxsy13 Maggio 2017, 13:06 #4
pivello!

non so se ci sia riuscito, ma trump ha provato a fare il fidget spinner con donne. (parole uscite dalla sua bocca)
altro che iphone
turcone13 Maggio 2017, 13:19 #5
cavolo tutta sta storia per un pò di stroboscopia
insegnate un pò di fisica a questi ragazzini che poi queste c@zzate non le guarda più nessuno
devil_mcry13 Maggio 2017, 13:22 #6
Di solito non giudico tanto le mode sceme ma questa è davvero una idiozia senza senso...
$padino13 Maggio 2017, 14:14 #7
be con 3,7 mil di iscritti se lo può permettere!
biffuz13 Maggio 2017, 16:03 #8
E fu così che, con qualche milione di click, un tizio divenne milionario senza fare niente.
Ma perché non le ho io certe idee?
kamon13 Maggio 2017, 18:26 #9
Premetto che non ho niente contro questo genere di passatempi, per quanto frivoli e bizzarri, solo mi turba l'esposizione mediatica spaventosa che questa cosa ha avuto negli ultimi DUE GIORNI... Giuro, io mercoledì, non avevo idea che questo giochino esistesse, oggi non vedo parlare d'altro e youtube mi ammorba continuamente con la pubblicità di questi affari... Lo trovo inqueietante, non può essere una moda spontanea, deve esserci dietro un genio assoluto del marketing...
biffuz13 Maggio 2017, 18:31 #10
Originariamente inviato da: kamon
Oh, non ho niente contro questi passatempi frivoli e bizzarri, solo mi turba la diffusione spaventosa che ha subito negli ultimi DUE GIORNI questa cosa... Giuro, io mercoledì, non avevo idea che questo giochino esistesse, oggi non vedo parlare d'altro e youtube mi ammorba continuamente con la pubblicità di questi affari... Lo trovo inqueietante, non può essere una moda spontanea... Deve esserci un genio assoluto del marketing dietro.


Io l'ho visto la prima volta su Hydraulic Press Channel

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^