Apple: nuove revisioni per MacBook Pro

La casa di Cupertino aggiorna le schede madri dei portatili MacBook Pro per sistemare alcuni problemi noti delle prime serie
di Andrea Bai pubblicata il 06 Aprile 2006, alle 08:18 nel canale AppleApple
Apple Computer avrebbe iniziato a mettere in commercio una nuova serie revisionata dei portatili MacBook Pro. I primi esemplari appartenenti a questa serie di prodotti, infatti, sarebbero stati soggetti ad alcuni problemi.
Tra i problemi segnalati vi è un non corretto funzionamento del modulo AirPort quando il sistema si riattiva dallo stato di sleep e un anomalo sfarfallio del display quando la luminosità viene portata al minimo livello. Quest'ultimo problema, in particolare, pare essere dovuto alla temperatura d'esercizio: pare infatti che i primi esemplari di MacBook Pro abbiano mostrato una temperatura particolarmente elevata nella zona dei tasti funzione e nella parte inferiore del notebook.
Apple ha dichiarato che una temperatura di esercizio così elevata rappresenta una anomalia e che, nel caso in cui dovesse verificarsi, l'utente può richiedere la sostituzione del portatile con un modello aggiornato.
Per la compagnia di Cupertino si tratta comunque di problemi noti, che sono in fase di risoluzione. Apple, infatti, ha già avviato la sostituzione delle schede madri dei MacBook Pro con schede appartenenti ad una nuova revisione. Le nuove schede sono contrassegnate dalla dicitura "revision D".Consigliamo a tutti coloro i quali dovessero riscontrare problemi gravi e ricorrenti con il proprio MacBook Pro di controllare il numero di serie e di contattare il supporto di Apple.
Fonte: DailyTech
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro.
beeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro.
Anche la Classe A non te la regalavano... eppure si ribaltava...
Quoto, andrebbero bannati deficenti simili, almeno leggetevi le notizie
apple consiglia caldamente windws vista
Apple che consiglia Vista è IMO pura fantascienza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".