|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Film]Le vostre citazioni preferite
Ciao a tutti
Vediamo un po' quali sono le vostre citazioni da film preferite ![]() Dite anche il film ovviamente ![]() "Quanto sei alto, Soldato?" "Signore, uno e settantadue, Signore!" "Un metro e settantadue, prima non facevano pile di mer*a così alte!" "How tall are you, Private?" "Sir, 5 foot 9, Sir!" "5 foot 9, I didn't know they stacked sh*t that high!" Sergente Hartmann e soldato Cowboy, Full Metal Jacket, 1987. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
"voi siete il male e io sono la cura"
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
-Perchè? Altrimenti vi arrabbiate?
-Siamo già arrabbiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
La patata...adoro mangiare la patata.
Face off
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
FreeMan per favore fai una cosa ordinata dai ![]() canapa anche tu, mettete almeno il titolo del film ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mettendo anche i personaggi che parlano e l'anno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"Io sono nato pronto" - Jack Burton - "Grosso guaio a Chinatown" 1986
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" - Batty - "Blade Runner" 1982 Anzi siccome mi piace troppo vi metto il testo integrale in inglese. "I’ve seen things you people wouldn’t believe... Attack ships on fire off the shoulder of Orion... I watched C beams glitter in the dark near the Tannhauser Gate... All those moments will be lost in time... like tears in rain.... Time to die...." Ultima modifica di Sir J : 26-03-2004 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Rischio è il mio secondo nome.
In basso o in alto? L'ultimo boy scout
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah! Senti, senti! Abbiamo addirittura una discriminazione della sezione "Discussioni off topic" ! Inaudito! E inoltre stai causando il prolunguare di un Off-Topic in questo thread! Basta, è troppo! Segnalerò il tuo messaggio ad un moderatore con l'apposito pulsante. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
moltissimi film hanno belle citazioni... riporto l'ultima che ho sentito:
A- "mi perdonerai?" B- "Dio deve perdonarci" A- "Dio non esiste" B- "speriamo non esista" da "Non ti muovere"
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
"Ce le affogano in quella merda gialla" Pulp fiction
"Hai capito pezzo di merda? Ho una cura mediovale per il tuo culo!" Pulp Fiction "I tuoi privilegi a los angeles sono finiti" sempre Pulp fiction "Si si, tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccia scopare mia sorella" Full Metal Jacket "I tempi dei ditalini alle vostre MARY JANE FICA ROTTA sono finiti" Full Metal Jacket "Wendy dammi la mazza!" Shining, insieme a tutti i dialoghi di jack torrance col barista "immaginario" (io lo amo quel mio piccolo figlio di puttana) "Io non ho infranto la legge... IO sono la legge" Dredd (doppiato da amendola è spettacolare!!! "Ammiraglio Benson!" "Davvero? Anch'io mi chiamo così!" Hot Shots! "Dr Frankenstain?" "Si pronuncia Frankenstin! Tu devi essere Igor" "No, si pronuncia Aigor" Frankenstein Junior, scusate se ho scritto i nomi come li pronunciano, non sapevo come renderli ![]() "Ovunque il mio sguardo spazi, qualcosa mi ricorda lei" Una pallottola spuntata "Klatu Barada Nikto" Ultimatum a la terra, poi citato in L'armata della tenebre ... ce ne sarebbero a migliaia...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
"Tu sei un bastardo come lui con venti anni di meno"
Nóz w wodzie (Il coltello nell'acqua) Roman Polanski 1962 Comunque 5ft e 9 è 1.75 e non 1.72, Pugaciov. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah si? Sono quasi sicuro che nella versione italiana dice 1.72, adesso però non posso andare ad accendere la tv per mettere il DVD ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
"No, I didn't. Honest. I run outta gas. I had a flat tire. I didn't have enough money for cab fare. My tux didn't come back from the cleaners. An old friend came in from outta town. Someone stole my car. There was an earthquake, a terrible flood, locust's. It wasn't my fault! I swear to God!!"
E poi 'It's 106 miles to Chicago, we got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses... Hit it!' Da The Blues Brothers, 1980 A parlare è Jack Blues (John Belushi), e nella seconda frase è Elwood Blues (dan Aykroyd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella questa! ![]() Le più divertente sono: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?" oppure "What's your excuse?" Ahahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Muahahahahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.