Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2007, 13:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_20139.html

Electronic Arts è in trattative con Apple per la realizzazione di videogiochi per il recentemente svelato iPhone.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:32   #2
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1584
oddio...ma che giochi ci metteranno su i-phone?? la solita schifosissima replica di carbon?? spero che sfruttino bene il fatto che i-phone non ha tasti ma un touch screen, prendendo esempio dai giochi per nintendo ds. saranno gli stessi?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:36   #3
pierpixel
Senior Member
 
L'Avatar di pierpixel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 639
EA la regina della multipiattaforma..produce su qualunque supporto! E proprio su questo volevo raccontare un piccolo aneddoto capitato da Gamerush..chiesi al commesso FIFA 07 per pc (che non avevano esposto), e con una faccia serissima mi risponde: "EA produce solo per PS2 mi dispiace non esiste per pc"...non sapevo se ridere o piangere, non gli ho neppure detto che avevo il demo installato a casa, mi pareva troppo brutto.

Scusate l'off topic, ma quando c'è la competenza dei commessi va premiata...
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:52   #4
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel
EA la regina della multipiattaforma..produce su qualunque supporto! E proprio su questo volevo raccontare un piccolo aneddoto capitato da Gamerush..chiesi al commesso FIFA 07 per pc (che non avevano esposto), e con una faccia serissima mi risponde: "EA produce solo per PS2 mi dispiace non esiste per pc"...non sapevo se ridere o piangere, non gli ho neppure detto che avevo il demo installato a casa, mi pareva troppo brutto.

Scusate l'off topic, ma quando c'è la competenza dei commessi va premiata...
Infatti, andrebbero veramente lapidati i commessi che lavorano part-time da gamerush a 5 euro/ora per pagarsi l'università se non conoscono la politica di produzione e distribuzione di ogni software house...

Se poi sgarrano, e non conoscono nemmeno i requisiti minimi di ogni gioco e se non riescono a farmi una recensione comprensiva di voti suddivisi per grafica/sonoro/packaging/gameplay per ciascun prodotti in vendita, ecco, in quel caso gli dovrebbero dare la camera a gas
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:55   #5
cowboyit
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Messaggi: 199
scusate ma Iphone nn esce l'anno prossimo o a fine di quest'anno ??
cowboyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:58   #6
topik
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 11
che bello ...i soliti giochi fotocopia da un anno all'altro...complimenti ad apple per aver accettato....per me un motivo in piu per NON comprare iPhone
topik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:06   #7
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da topik
che bello ...i soliti giochi fotocopia da un anno all'altro...complimenti ad apple per aver accettato....per me un motivo in piu per NON comprare iPhone
bhe, non mi sembra un ottimo motivo per non comprare iphone, alla fin fine è solamente del software che una sh esterna propone. Se uno poi vuole divertirsi mentre utilizza l'iphone non vedo perchè dovrebbe essere una brutta cosa...
Inoltre, non si sa ancora che tipo di giochi svilupperanno, pensa se utilizzeranno il multi-touch screen...
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:26   #8
pierpixel
Senior Member
 
L'Avatar di pierpixel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
Infatti, andrebbero veramente lapidati i commessi che lavorano part-time da gamerush a 5 euro/ora per pagarsi l'università se non conoscono la politica di produzione e distribuzione di ogni software house...

Se poi sgarrano, e non conoscono nemmeno i requisiti minimi di ogni gioco e se non riescono a farmi una recensione comprensiva di voti suddivisi per grafica/sonoro/packaging/gameplay per ciascun prodotti in vendita, ecco, in quel caso gli dovrebbero dare la camera a gas
Non c'è bisogno di rispondere così, a me non importa niente della condizione personale di un commesso, e sono abituato alla loro ignoranza ormai, visto che di solito sono io che spiego le cose a loro. Non colpevolizzo i commessi ma chi li assume, un minimo di competenza quando si lavora in qualunque campo credo sia necessaria, assumendo i raccomandati la competenza va a farsi benedire, visto che dubito fortemente che uno così abbia superato un colloquio per lavorare in un negozio di videogames. Di solito sorvolo, ma capirai che questa era troppo clamorosa, visto che FIFA 07 è uscito per QUALUNQUE COSA e lo sanno anche i muri.

FINE OT
__________________
SAPPHIRE RS785G- PHENOM IIX2 550- 4GBDDR3 1333 CORSAIR- MAXTOR SATA2 320GB-LG GH22N630 SATA-SAPPHIRE HD5670
PS3 SLIM 320GB FW 3.50
PSP FAT FW 5.50 D-3 EEEPC 900A 2GB RAM 16GB SSD IPHONE 4 16GB
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:31   #9
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
Inoltre, non si sa ancora che tipo di giochi svilupperanno, pensa se utilizzeranno il multi-touch screen...
Già potrebbe venire fuori qualcosa di veramente carino anche se penso inevitabilmente ai consumi energetici che comporterà giocare/ascoltare musica e perchè no anche telefonare...cmq l'iphone si candida anche come avversario della psp!! Prossima mossa le cialde lavazza blu integrate nell'accelerometro!! Speriamo solo mantenga le aspettative!!
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:38   #10
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
Infatti, andrebbero veramente lapidati i commessi che lavorano part-time da gamerush a 5 euro/ora per pagarsi l'università se non conoscono la politica di produzione e distribuzione di ogni software house...

Se poi sgarrano, e non conoscono nemmeno i requisiti minimi di ogni gioco e se non riescono a farmi una recensione comprensiva di voti suddivisi per grafica/sonoro/packaging/gameplay per ciascun prodotti in vendita, ecco, in quel caso gli dovrebbero dare la camera a gas
[hot]
non è vero, non c'è da fare dell'ironia, capisco che il commesso non può conoscere tutto, ma io mi inc**** quando i commessi ti danno delle informazioni errate che ti danneggiano.

non sai una cosa, dì: guardi mi spiace, non lo so/non ne sono certo, provo a chiedere ad un collega!!

anche se lavori part-time e/o sei sotto-pagato, questo non ti autorizza a sparare cavolate!
[fine hot]

commentando la notizia, devo dire che sono contento..EA ha fatto sempre gran bei giochi, spero rimanga all'alltezza anche su questo tipo di piattaforme, e non si perda in cloni visti e rivisti!
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 14:52   #11
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Iphone non credo sia un buon acquisto: è il primo della sua "razza", con tutti i difetti che potete immaginare (ingombrante, batteria insufficiente, qualità del software alle prime armi, prezzo sovradimensionato); come già si è visto negli altri articoli, anche le altre case stanno facendo modelli similari, più o meno migliori, soprattutto come ingombro.

(dai ragazzi, è un citofono, mi sembra di vedere i primi telefoni 3g)

Io credo che ci saranno modelli maturi tra qualche mese, ma se si vuol a tutti i costi "perchè Apple è Apple"... Male che vada lo usate un pò come alternativa PSP
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 15:44   #12
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
ma... dove sta la novità? è una vita che per smartphone e pocket pc microsoft e per symbian su nokia esistono tantissimi bei giochi?

Per non parlare degli emulatori. Io personalmetne adoro SCUMMVM per poter giocare alle avventure grafiche sullo smartphone

Quindi dove sta la novità?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:47   #13
End88
Junior Member
 
L'Avatar di End88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6
A quelli che criticano i giochi su Cellulare/Palmare: avete mai sentito parlare di un giochino sconosciuto ai più di nome WORMS!?[/ironia]
Ecco, di questo gioco sconosciuto esiste uno stupendo porting per palmare che ti sembra di rigiocarci su pc, e neanche dopo 6 mesi che lo ho scaricato (è addirittura gatis!) mi sono stancato di giocarci;
Non vorreste farlo anche voi? se EA farà un lavoro la metà di quello di cui parlo invidierete chi ha un iPhone...
End88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 17:11   #14
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da End88
A quelli che criticano i giochi su Cellulare/Palmare: avete mai sentito parlare di un giochino sconosciuto ai più di nome WORMS!?[/ironia]
Ecco, di questo gioco sconosciuto esiste uno stupendo porting per palmare che ti sembra di rigiocarci su pc, e neanche dopo 6 mesi che lo ho scaricato (è addirittura gatis!) mi sono stancato di giocarci;
Non vorreste farlo anche voi? se EA farà un lavoro la metà di quello di cui parlo invidierete chi ha un iPhone...
L'unica differenza è che su iPhone è Apple che decide quali sono i software certificati...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 09:24   #15
End88
Junior Member
 
L'Avatar di End88
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6
Difatti io mi tengo il mio bel Pocket PC Programmabile da chiunque con un normalissimo visual studio :-P
End88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:35   #16
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Beh...io sul mio nokia 6680 vado a periodi,ci son momenti in cui installo tutti i giochi possibili ed immaginabili(inspiegabilmente questi periodi coincidono con quelli delle interrogazioni di italiano/storia )e periodi in cui ho il cellulare bello pulito...l'iphone a me piacerebbe moltissimo prenderlo,quello che mi frena è il prezzo(e ntr il fatto che non è ancora uscito in italia xD )...nel frattempo si spera che in un anno vengano fatte varie revision e che magari quelli che arriveranno in italia siano già "maturi"...la grandezza dell'iphone,che è stata criticata,a me piace molto,in cui l'intera struttura è schermo...i primi 3g è vero che avevano uno schermo grandissimo,ma avevano anche delle tastiere eccessive...
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1