|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
problemino asus a8n-sli post aggiornamento bios
Salve,
poco fa ho aggiornato il bios della mia asus a8n-sli da windows con asus update... un'operazione semplice, ma al riavvio (richiesto) scopro che il computer non si avvia più ![]() Lo schermo rimane spento e vanno solo le ventole, insomma la solita roba che a prima vista sembra che basti un reset cmos, ma purtroppo non in questo caso. ![]() Cosa potrebbe essere accaduto e cosa potrei fare per risolvere (a parte, per ora, cambiare scheda madre) ? Grazie a tutti in anticipo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ci sono novità... ho provato le ram che uso sul muletto... non parte ancora ma qualcosa si è sbloccato... la mobo fa una sequenza di beep: uno lungo e 2 corti. Ho letto in giro che si tratta di un errore della scheda video... ma è impossibile che abbia problemi. Ho rimesso le ocz e anche con loro stessa sequenza di beep e non si avvia... booh.
Help please.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente raga... mi sono appena accorto di aver proprio sbagliato bios.. purtroppo la mia mobo è la a8n-sli SE e non la a8n-sli....
Ho messo un bios sbagliato ![]() Si può far qualcosa per ripristinare il bios vecchio o non c'è proprio niente da fare?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.