|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema con Look 'n' Stop
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un piccolo problema che ho con Look 'n' Stop.
Il firewall si comporta piuttosto bene, tuttavia mi capita spesso che un'applicazione debba essere autorizzata due volte. Ad esempio, Mozilla Firefox è autorizzato sia come "C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE", sia come "C:\PROGRAMMI\MOZILLA FIREFOX\FIREFOX.EXE". Stesso problema con Outlook, che è listato prima come "C:\PROGRAMMI\MICROSOFT OFFICE\OFFICE11\OUTLOOK.EXE", quindi come "C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\OUTLOOK.EXE". L'eseguibile è lo stesso e lo sappiamo tutti, perché Look 'n' Stop non lo capisce? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se questo discorso ti si dovesse presentare con tutti gli eseguibili che tentino di accedere verso la rete, a quel punto meriterebbe indagare...ma stando cosi' le cose, non vedo il bisogno di preoccuparsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() o hai avuto la fortuna di scoprire un nuovo bug ( complimenti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho solo chiesto aiuto, ed ho ottenuto come risposta che è colpa degli eseguibili con cui questo problema si verifica: questa è una panzanata e non ci vuole una laurea per capire il perché. Pazienza, a volte capita. Non me ne importa proprio nulla di screditare Look 'n' Stop. Solo cambio firewall. Ultima modifica di firefox88 : 24-08-2005 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
libero ovviamente di disinstallare e installare ciò che vuoi....
Se xò ti interessa approfondire il discorso per cercare di capire il motivo per cui LnS con taluni applicativi si atteggi in modo "diverso" dagli altri Fw, prova a postare qui: http://www.wilderssecurity.com/forumdisplay.php?f=28 Avrai almeno soddisfazione alla tua legittima perplessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.