|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voto | |||
| 10 |
|
0 | 0% |
| 9 |
|
0 | 0% |
| 8 |
|
0 | 0% |
| 7 |
|
1 | 11.11% |
| 6 |
|
0 | 0% |
| 5 |
|
0 | 0% |
| 4 |
|
1 | 11.11% |
| 3 |
|
2 | 22.22% |
| 2 |
|
1 | 11.11% |
| 1 |
|
4 | 44.44% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
[FILM] Saint Ange
![]() Titolo Originale: SAINT ANGE Regia: Pascal Laugier Interpreti: Virginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina Lazar, Virginie Darmon, Jérôme Soufflet Durata: h 1.38 Nazionalità: Francia 2004 Genere: horror Anna è una giovane ragazza incinta incaricata di fare le pulizie in un orfanotrofio semi-abbandonato, il Saint Ange. La giovane comincia ad avvertire oscure presenze, rendendosi conto che i bambini nell’istituto subivano terribili atrocità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Un film pessimo senza capo ne coda, sinceramente i peggiori soldi spesi per un biglietto del cinema quest'anno.
Ma poi quali terribili atrocità subivano quei bambini? mica si 'è capito!!!!!! Ultima modifica di lupotto : 18-08-2005 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
3 senza dubbio, una cagata atroce.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
'fambrodo... perchè non ho letto ieri questi commenti...
che film del menga... lo sapevo che dovevo andarmi a vedere Batman o rivedermi la guerra dei mondi... ![]() per fortuna avevo i biglietti omaggio altrimenti mi sarei già ingoiato le palle!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
un filmone vedo bene bene soldi risparmiati.. e dire che mi ispirava pure
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
rotfl
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una merda pazzesca. Non aveva un minimo di senso.
Bah, mi sarei dovuta rivedere Batman...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
oddio, millemila volte meglio batman, anzi, meglio di questo è meglio anche un film del tipo "un principe tutto mio"
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
bah io vado ma solo xke ce la ledoyen che sta pure ijn the beach film visto 16 volte.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
film del menga, lo ripeto!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma guarda te che furbetto! Prima mette la mano davanti per non vedere le scene paurose, ma appena si vede il nudo subito la tira indietro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
visto sta sera ERAVAMO IN 5 IN UNA SALA DI 300 come capienza! ed era l'unico in programmazione in tutta bologna e provincia! vabe alla fine non mi ha fatto cagare le domande sono le seguenti: -CHE CAZZO SUBIVANO QUEI BAMBINI!??!?! e xke sono senza pupille?!?!?!? -xke la Ledoyen crepa?!?!?!?!? -CHE COSA DIAVOLO è QUELLA ZONA TUTTA BIANCA DOPO CHE PRENDE IL MONTACARICHI LA LEDOYEN (LA ZONA DOVE PARTORISCE) insomma che mi è stato a significare questo film?!??!?! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
-MEGA SPOILER CHE SPIEGA TUTTO MA PROPRIO TUTTO IL FILM-
dimmi te se devo capire un film con una ricerca in internet.. praticamente sta tipa ha capito tutto!! TUTTO IL FILM O BUONA PARTE E' UNA ALLUCINAZIONE DELLA PROTAGONISTA! http://www.filmscoop.it/commenti/def...0218#a170345_1 (...)Ma da quando ho visto il neonato accanto alla madre e soprattutto la scena finale della camera da letto intatta (che fa capire tutto il film) un brivido mi ha percorso tutto il corpo.(...) ---SPOILER Hai visto "ALTA TENSIONE" (altro horror francese)? Credo che per un certo verso siano abbastanza simili. Solo che il finale di questo secondo film è molto più esplicito e fa capire il ruolo della protagonista. http://www.filmscoop.it/commenti/def...0218#a170345_1 PRATICAMENTE LA DIRETTRICE (1 PAZZA TOTALE è LEI LA + COGLIONA) è IPER CRISTIANIZZATA E HA TROVATO IMMORALE UNA TIPA INCINTA (è STATA STUPRATA NEL LUOGO DOVE LAVORAVA PRIMA LA LEDOYEN) PRIMA DEL MATRIMONIO E PER PUNIZIONE L'HA MESSA IN QUARANTENA NEL LUOGO DOPO LO SPECCHIO. come fanno i bambini che fanno paura a chiudere rubinetti e a fare altre castronerie?? uno la pensa come vuole! hanno un modo x uscire, o sono fantasmi dannati che agiscono così per ribellione.. insomma fate 1 po voi io ho dato giustizia a un po di quei 7€ di cinema che x vi sn stati mandati a pu....ne
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 27-08-2005 alle 03:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
perchè è un allucinazione?? perchè quando è la protagonista a guardare vede tutto bello bianco mentre ala fine quando la trovano morta quindi nn stiamo + guardando con gli occhi della ledoyen, ma con quelli della perfida direttrice vediamo che il montacarichi è arrugginito e il posto tutto marcio come dicono loro..
una cosa molto strana sto film... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Le atmosfere sono carine, ma il film è abbastanza noioso e il finale è molto alla "ipotizza tu quali siano le intenzioni del regista"
Per quanto mi riguarda l'ho interpretata così: Anna arriva a sant ainge dopo aver subito abusi sessuali, quindi è traumatizzata e ipersensibile. Il luogo piuttosto tetro e misterioso è "infestato" dalla presenza di alcuni bambini morti durante la guerra, che si suppone siano stati lasciati al loro destino per via di mancanza di fondi e aiuto [imho li hanno semplicemente asciati morire senza far nulla] Anna fa amicizia con Judith, una persona in grado di comunicare con l'aldilà, che vede le anime dei defunti bimbi [stile sesto senso] e questo la influenza ancora di più. Autoconvintasi di dover scoprire chissàche Anna inizia ad avere allucinazioni e a impazzire, compiendo azioni piuttosto strane e autoconvincendosi che sia colpa della grassona [vedi i micetti..] fino a che, al culmine della follia non morirà nel luogo dietro allo specchio [suppongo che siano i letti dove i bambini furono lasciati al loro destino] Il posto bianco credo non esista e sia una proiezione mentale della morte e del passaggio nell'aldilà.. Le valigie lasciate intatte proprio non le ho notate, quindi può darsi che la mia idea sia totalmente sbagliata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.