Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Voto
10 0 0%
9 0 0%
8 0 0%
7 1 11.11%
6 0 0%
5 0 0%
4 1 11.11%
3 2 22.22%
2 1 11.11%
1 4 44.44%
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2005, 08:32   #1
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
[FILM] Saint Ange

Titolo Originale: SAINT ANGE
Regia: Pascal Laugier
Interpreti: Virginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina Lazar, Virginie Darmon, Jérôme Soufflet
Durata: h 1.38
Nazionalità: Francia 2004
Genere: horror

Anna è una giovane ragazza incinta incaricata di fare le pulizie in un orfanotrofio semi-abbandonato, il Saint Ange. La giovane comincia ad avvertire oscure presenze, rendendosi conto che i bambini nell’istituto subivano terribili atrocità.
Old 18-08-2005, 08:39   #2
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Voto 4 senza commenti.

Old 18-08-2005, 11:44   #3
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Un film pessimo senza capo ne coda, sinceramente i peggiori soldi spesi per un biglietto del cinema quest'anno.
Ma poi quali terribili atrocità subivano quei bambini? mica si 'è capito!!!!!!

Ultima modifica di lupotto : 18-08-2005 alle 11:51.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 11:33   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
3 senza dubbio, una cagata atroce.
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 12:24   #5
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
'fambrodo... perchè non ho letto ieri questi commenti...

che film del menga... lo sapevo che dovevo andarmi a vedere Batman o rivedermi la guerra dei mondi...

per fortuna avevo i biglietti omaggio altrimenti mi sarei già ingoiato le palle!
Old 20-08-2005, 15:38   #6
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
un filmone vedo bene bene soldi risparmiati.. e dire che mi ispirava pure
Old 20-08-2005, 16:04   #7
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
rotfl
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 00:03   #8
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Una merda pazzesca. Non aveva un minimo di senso.
Bah, mi sarei dovuta rivedere Batman...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 14:52   #9
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
'fambrodo... perchè non ho letto ieri questi commenti...

che film del menga... lo sapevo che dovevo andarmi a vedere Batman o rivedermi la guerra dei mondi...

per fortuna avevo i biglietti omaggio altrimenti mi sarei già ingoiato le palle!

oddio, millemila volte meglio batman, anzi, meglio di questo è meglio anche un film del tipo "un principe tutto mio"
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 16:36   #10
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
bah io vado ma solo xke ce la ledoyen che sta pure ijn the beach film visto 16 volte.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:54   #11
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
bah io vado ma solo xke ce la ledoyen che sta pure ijn the beach film visto 16 volte.
...e pensa che c'è anche una scena di nudo integrale

film del menga, lo ripeto!
Old 23-08-2005, 18:03   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:

Ma guarda te che furbetto! Prima mette la mano davanti per non vedere le scene paurose, ma appena si vede il nudo subito la tira indietro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 02:55   #13
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:

visto sta sera ERAVAMO IN 5 IN UNA SALA DI 300 come capienza! ed era l'unico in programmazione in tutta bologna e provincia!

vabe alla fine non mi ha fatto cagare le domande sono le seguenti:

-CHE CAZZO SUBIVANO QUEI BAMBINI!??!?! e xke sono senza pupille?!?!?!?
-xke la Ledoyen crepa?!?!?!?!?
-CHE COSA DIAVOLO è QUELLA ZONA TUTTA BIANCA DOPO CHE PRENDE IL MONTACARICHI LA LEDOYEN (LA ZONA DOVE PARTORISCE)

insomma che mi è stato a significare questo film?!??!?!
Old 27-08-2005, 03:42   #14
adsasdhaasddeasdd
Registered User

-MEGA SPOILER CHE SPIEGA TUTTO MA PROPRIO TUTTO IL FILM-

dimmi te se devo capire un film con una ricerca in internet..
praticamente sta tipa ha capito tutto!!

TUTTO IL FILM O BUONA PARTE E' UNA ALLUCINAZIONE DELLA PROTAGONISTA!
http://www.filmscoop.it/commenti/def...0218#a170345_1
(...)Ma da quando ho visto il neonato accanto alla madre e soprattutto la scena finale della camera da letto intatta (che fa capire tutto il film) un brivido mi ha percorso tutto il corpo.(...)
---SPOILERunque, ti dico quello che è il MIO PARERE (non so se ho interpretato correttamente il messaggio del regista): la ragazza incinta, non appena arriva all'istituto "Saint Ange", posa le valigie nella propria camera che però non utilizzerà MAI. Per punizione viene subito mandata nel luogo tetro in cui tutti i bimbi malati erano rinchiusi a morire. Proprio lì darà alla luce il suo bimbo ed insieme moriranno. In pratica la protagonista, pur essendo rinchiusa in quel posto, immagina tutto quello che succede all'esterno. Anche la clinica tutta bianca e pulitissima credo che sia solo frutto di allucinazioni...
Hai visto "ALTA TENSIONE" (altro horror francese)? Credo che per un certo verso siano abbastanza simili. Solo che il finale di questo secondo film è molto più esplicito e fa capire il ruolo della protagonista.

http://www.filmscoop.it/commenti/def...0218#a170345_1
PRATICAMENTE LA DIRETTRICE (1 PAZZA TOTALE è LEI LA + COGLIONA) è IPER CRISTIANIZZATA E HA TROVATO IMMORALE UNA TIPA INCINTA (è STATA STUPRATA NEL LUOGO DOVE LAVORAVA PRIMA LA LEDOYEN) PRIMA DEL MATRIMONIO E PER PUNIZIONE L'HA MESSA IN QUARANTENA NEL LUOGO DOPO LO SPECCHIO.

come fanno i bambini che fanno paura a chiudere rubinetti e a fare altre castronerie?? uno la pensa come vuole! hanno un modo x uscire, o sono fantasmi dannati che agiscono così per ribellione..

insomma fate 1 po voi io ho dato giustizia a un po di quei 7€ di cinema che x vi sn stati mandati a pu....ne

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 27-08-2005 alle 03:46.
Old 27-08-2005, 03:45   #15
adsasdhaasddeasdd
Registered User

perchè è un allucinazione?? perchè quando è la protagonista a guardare vede tutto bello bianco mentre ala fine quando la trovano morta quindi nn stiamo + guardando con gli occhi della ledoyen, ma con quelli della perfida direttrice vediamo che il montacarichi è arrugginito e il posto tutto marcio come dicono loro..

una cosa molto strana sto film...
Old 27-08-2005, 09:04   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Le atmosfere sono carine, ma il film è abbastanza noioso e il finale è molto alla "ipotizza tu quali siano le intenzioni del regista"

Per quanto mi riguarda l'ho interpretata così:

Anna arriva a sant ainge dopo aver subito abusi sessuali, quindi è traumatizzata e ipersensibile. Il luogo piuttosto tetro e misterioso è "infestato" dalla presenza di alcuni bambini morti durante la guerra, che si suppone siano stati lasciati al loro destino per via di mancanza di fondi e aiuto [imho li hanno semplicemente asciati morire senza far nulla]
Anna fa amicizia con Judith, una persona in grado di comunicare con l'aldilà, che vede le anime dei defunti bimbi [stile sesto senso] e questo la influenza ancora di più.
Autoconvintasi di dover scoprire chissàche Anna inizia ad avere allucinazioni e a impazzire, compiendo azioni piuttosto strane e autoconvincendosi che sia colpa della grassona [vedi i micetti..] fino a che, al culmine della follia non morirà nel luogo dietro allo specchio [suppongo che siano i letti dove i bambini furono lasciati al loro destino]
Il posto bianco credo non esista e sia una proiezione mentale della morte e del passaggio nell'aldilà..
Le valigie lasciate intatte proprio non le ho notate, quindi può darsi che la mia idea sia totalmente sbagliata.

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian