Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 09:08   #1
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2005/2006

Stagione nuova, 3d nuovo
Ripartiano da qui con il commentare l'assurda sentenza della Fifa...
Old 01-07-2005, 09:24   #2
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Volevo solo essere il primo a postare. Ciao
Old 01-07-2005, 09:31   #3
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
eccomi!
beh la sentenza non so se sia giusta o meno non conoscendo il regolamento Fifa, bisogna però ammettere che la Roma ha agito come un'ingenua e per una società di serie A questo è inammissibile.
Mexes è un buon giocatore, ma non so se vale due sessioni di mercato in entrata di stop e 8 milioni di euro...
Old 01-07-2005, 09:32   #4
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
grande

riporto l'ultimo commento

be il ricorso blocca tutto, indi questo mercato sa da fare

poi dopo il ricorso si vedrà

Old 01-07-2005, 09:52   #5
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
grande

riporto l'ultimo commento

be il ricorso blocca tutto, indi questo mercato sa da fare

poi dopo il ricorso si vedrà

da quanto ho letto non si sa se blocca tutto o meno.

cmq la punnizione è giusta. ci sono dei contratti firmati ma sembra che a nessuna società interessi. se un giocatore è sotto contratto con una squadra
s deve parlare prima con questa e non solo con il procuratore del giocatore.
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:17   #6
Dante_Cruciani
Member

il calcio non è un porto franco dove tutto può succedere, questo vale sia per gli spettatori e sia per la giustizia, indi il ricorso deve bloccare la sentenza, sono un ignorante in materia ma credo che sia così
Old 01-07-2005, 10:54   #7
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Quote:
il calcio non è un porto franco dove tutto può succedere, questo vale sia per gli spettatori e sia per la giustizia, indi il ricorso deve bloccare la sentenza, sono un ignorante in materia ma credo che sia così
dicono che devono decidere quelli del tas.

mq è era che la roma inizi a pagare.
Old 01-07-2005, 11:00   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
si penso che il ricordo blocchi la sentenza
ma se poi comprate e non potete tesserare? io aspetterei la fine del ricorso prima di comprare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 11:49   #9
Dante_Cruciani
Member

e si e il ricorso a che serve? a darci tempo per lo shopping no!
Old 01-07-2005, 13:19   #10
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Patavio77
dicono che devono decidere quelli del tas.

mq è era che la roma inizi a pagare.
Inizi a pagare per cosa, di grazia?
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 13:30   #11
Dante_Cruciani
Member

8 milioni e due sessioni di mercato?

hahahahahah gli altri sono sotto processo per doping e noi veniamo inchiappettati, non è che siamo santi, ma il solito due pesi e due misure!

ciò non toglie che siamo un società allo sbando senza una figura forte che possa come minimo dare un non so chè di dignitoso anche dal punto di vista mediatico, bah questi so peracottari e basta, altro che capitalia dietro, sono una manica di incompetenti allo stato brado.

beh un attacco totti vieri montella, farebbe schifo?heheheh che bello sognare
Old 01-07-2005, 13:49   #12
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Inizi a pagare per cosa, di grazia?
8 milioni x aver rubato un giocatore ad una squadra?
aver tirato di tutto addosso ad un arbitro colpendolo?
fare le risse in campo?
rifiutarsi di giocare un derby xè gli ultrà o volevano bloccare?

dico, non ce l'ho particolarmente con la roma, ma con tutto l'ambiente del calcio in particolare.
oramai le squadre pensano di potersi permettere di tutto e senza pagarne le conseguenze. beh è ora di darci un taglio.
Old 01-07-2005, 14:02   #13
fabius00

Quote:
mi pare che mexes sta clausola ce l'avesse

cmq maresca con de rossi vicino? magara! perrotta in panca ok!

spalletti gioca col 3-4-3

quindi

curci ok

------mexes--kouffur---chivu

panucci--de rossi--perrotta---taddei

--------------totti

--------nonda------montella

considerato che ovviamente mancini e cassano andranno via...

ora il laterale destro sarà panucci?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:06   #14
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
aver tirato di tutto addosso ad un arbitro colpendolo?
fare le risse in campo?
rifiutarsi di giocare un derby xè gli ultrà o volevano bloccare?
adoro gente come te che parla tanto per parlare...

abbiamo rubato un giocatore? siamo forse stati accusati di furto o peggio di sequestro di persona? non mi pare. mi sembra invece che Mexes abbia unilateralmente rescisso il contratto con l'Auxerre e noi stiamo pagando per questa azione.(tanto è che prima è stato punito il giocatore, poi la società A.S.Roma...).

abbiamo tirato DI TUTTO addosso ad un arbitro? probabilmente ti riferisci all'arbitro Frisk, e non mi pare che gli sia stato lanciato di tutto, mi pare sia stato colpito da un'innocua (innocua nel senso che non è atta a far male e che quindi non poteva essere prevista questa eventualità, certo fosse stato colpito da un fumogeno o da un motorino...) monetina lanciata da uno che alloggiava nel settore Vip... non mi pare sia stata la società a tirare la monetina o i giocatori...

le risse in campo mi pare ci siano da tutte le parti, qui a Roma nè più nè meno che dagli altri posti.

per quanto riguarda il derby posso darti ragione, ma perchè nessuno si chiede da chi siano stati comandati queste persone? dubito che le due società romane abbiano chiesto di compiere un atto così stupido...

pensa prima di sparare a zero su una società e sui relativi tifosi...
Old 01-07-2005, 14:18   #15
Dante_Cruciani
Member

miticoooo
Old 01-07-2005, 14:32   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
e si e il ricorso a che serve? a darci tempo per lo shopping no!
va beh ma che vuol dire?
se fosse così semplice potrebbero comprare tutti i giocatori durante i pochi giorni di validità del ricorso e poi fregarsene della sentenza avendo già concluso il mercato

è sacrosanto fare ricorso ma la situazione deve restare congelata, niente acquisti. altrimenti grazie tante...
Old 01-07-2005, 14:39   #17
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
adoro gente come te che parla tanto per parlare...

abbiamo rubato un giocatore? siamo forse stati accusati di furto o peggio di sequestro di persona? non mi pare. mi sembra invece che Mexes abbia unilateralmente rescisso il contratto con l'Auxerre e noi stiamo pagando per questa azione.(tanto è che prima è stato punito il giocatore, poi la società A.S.Roma...).

abbiamo tirato DI TUTTO addosso ad un arbitro? probabilmente ti riferisci all'arbitro Frisk, e non mi pare che gli sia stato lanciato di tutto, mi pare sia stato colpito da un'innocua (innocua nel senso che non è atta a far male e che quindi non poteva essere prevista questa eventualità, certo fosse stato colpito da un fumogeno o da un motorino...) monetina lanciata da uno che alloggiava nel settore Vip... non mi pare sia stata la società a tirare la monetina o i giocatori...

le risse in campo mi pare ci siano da tutte le parti, qui a Roma nè più nè meno che dagli altri posti.

per quanto riguarda il derby posso darti ragione, ma perchè nessuno si chiede da chi siano stati comandati queste persone? dubito che le due società romane abbiano chiesto di compiere un atto così stupido...

pensa prima di sparare a zero su una società e sui relativi tifosi...
mexes aveva una clausola x poter rescindere il contratto pagando 4 milioni di euro... dove li ha presi?

trovi tanta differenza tra tirare una monetina, un tondino di ferro, un bullone o un coltello? tri cmq x fare male.
le società sono in colpa oggettivamente.

x quanto riguarda il derby è evidente che conta di più cosa dicono i capi ultrà del capo della polizia. ti pare una cosa seria? ti pare serio che totti e che era dalla parte laziale si metta a sentire ed eseguire ciò che dice un illustre nessuno?

ripeto non ce l'ho con la roma in particolare.
x em dovevano estromettere dalle competizioni europee pure l'inter x i fumogeni. il punto è che finchè usano una linea morbida le squadre ed i tifosi si sentiranno sicuri di poter fare ciò che più gli aggrada.
Old 01-07-2005, 15:01   #18
Dante_Cruciani
Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
va beh ma che vuol dire?
se fosse così semplice potrebbero comprare tutti i giocatori durante i pochi giorni di validità del ricorso e poi fregarsene della sentenza avendo già concluso il mercato

è sacrosanto fare ricorso ma la situazione deve restare congelata, niente acquisti. altrimenti grazie tante...

ma infatti puntano a questo, fatta la legge trovato l'inganno.
ma alla squadra con il medico ritenuto colpevole per aver somministrato doping è stata fatta qualche cosa?no e allora che volete!
è cosi che vengono fatte le cose, non veniamo a fare discorsi utopistici, è così che va il mondo sportivo
Old 01-07-2005, 15:07   #19
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Chissa perchè quando si parla di punizioni esemplari,di smetterla di dover fare come uno gli pare senza rispettare le regole come esempio c'è sempre la roma calcio,chissa perchè la juve di quell'infame di moggi(voglio vedere chi dice il contrario) gliele passano tutte liscie nonostante commetta le peggiori scoretezze possibili nel calciomercato e nella gestione della juve,ultimo strano caso la vendita della sede juventina e il suo riaffitto gratis sempre alla stessa societa juventina,cosi facendo 15 milioni di euro in sacoccia che sembrano come piovuti dal cielo, per nn parlare della concorrenza sleale che hanno fatto juve,milan e inter nella ripartizione dei diritti tv queste 3 insieme prendono l'80% dei soldi,ma ovviamente è tutto normale perchè il loro prodotto vale di più e quindi va pagato profumatamente,poi pero le altre 17 societa di serie a nn hanno una lira in sacoccia e vincono sempre le stesse 3 anzi 2 visto che per rovinare l'inter ci pensa moratti. Chissa perchè quando si parla di scorettezze di nn andare contro le regole nn si nomina mai il nome di juve,inter e milan,ma sempre quello della roma,chissa perchè nonostante siamo diventati la succursale della juventus moggi invece di darci una mano ce si inchiappetta alla grande e ride alle nostre spalle,quell'idiota di una rosella sensi sperava veramente che alleandosi col nemico ci avrebbe guadagnato, beh si facesse questa domandae si chiedesse se veramente gli è convenuto a me sembra di no,visto che ci stavano facendo andare in serie b con tutte le scarpe e ci siamo salvati per il rotto della cuffia e per un colpo di punta di cassano e nn per qualche aiuto di moggi e galliani.La cosa più schifosa poi e che la roma possa vendere ma nn acquistare se un blocco doveva esserci doveva essere totale e nn di comodo per la juventus,io continuero a pensarla male,ma fino a che sensi aveva la grana e riuscito a contrastare moggi e galliani,ora che i soldi sono finiti,siamo diventati peggio di una pezza da piedi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:12   #20
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
ma infatti puntano a questo, fatta la legge trovato l'inganno.
ma alla squadra con il medico ritenuto colpevole per aver somministrato doping è stata fatta qualche cosa?no e allora che volete!
è cosi che vengono fatte le cose, non veniamo a fare discorsi utopistici, è così che va il mondo sportivo
in caso di colpevolezza confermata in altri gradi di giudizio ci verranno tolti i trofei di quegli anni, non i trofei vinti in questo periodo. quindi possiamo continuare a giocare, poi si vedrà e ci sarà tutto il tempo per toglierli (sono li, mica scappano)

il caso della Roma mi pare diverso: se la sentenza venisse confermata dovrebbero annullare gli acquisti fatti nel periodo del ricorso. più sensato bloccare tutto e aspettare che si pronunci il tribunale competente.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian