Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2005, 11:25   #1
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Acer MP 320

Salve,

stavo per comprare uno Zen micro quando ho trovato questo lettore allo stesso prezzi... cosa ne pensate?
Acer MP-320

20GB HDD interno (Toshiba 1.8")

Display: LCD 128*128 DOT retroilluminato blu (2Bit 4Scala di grigi/8linee)

Dimensione e peso: 100 x 62 x 22mm; 168g

CPU Principale: Motorola SCF5249

USB 2.0

Batteria interna agli Ioni di Litio-Polimeri da 1300mAh ricaricabile.

Tempo di riproduzione: Oltre 12 ore

Mp3 (UPTO 320Kbps), WMA, VBR (Opzione: OGG)

Frequenza di risposta: 20Hz~20,000Hz

Output cuffia: 15mW(L) + 15mW(R) a 16Ohm max volume

Equalizzatore: 6 preset: Normal, Classic, Rock, Jazz, Live, equalizzatore utente

Sound Effect 3D: SRS (3D+Alta frequenza) / TruBass (Bassi Ultra Deep); - Regolazione: 10 livelli ognuno (da 1 a 10)

- Codifica diretta FM, Codifica Linea, Registrazione voce (microfono incorporato); - Codifica formato mp3; - Codifica qualità (32Kbps~320bps)

Radio FM - 20 Stazioni preselezionate

Retroilluminazione EL blu (128x128 punti)
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 09:49   #2
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Nessuno conosce questo prodotto?

il prezzo è 199 euro...
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 12:22   #3
Harvester
 
Messaggi: n/a
molto interessato..............pareri?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 17:35   #4
Harvester
 
Messaggi: n/a
nessuno?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 21:11   #5
Harvester
 
Messaggi: n/a
mi è arrivato oggi pomeriggio.............spettacolare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 22:35   #6
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
Acer mp 320

Ciao ho appena comprato l'acer mp 320

http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=1623149061

è bello è che ha 20 giga, radio e registratore e costa solo 199€ solo che si è già inchiodato 2 volte in due giorni.
Poi il volume dell'uscita cuffie è un po basso.
Chi ne sa qualcosa?
Esistono già degli aggiornamenti del firmware?
Grazie

Ultima modifica di rocfo : 12-05-2005 alle 22:38.
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 01:51   #7
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Bene!
Io sono ancora indeciso se comprarlo.
Rispetto a un I-pod è più grande o più piccolo?
Com'è la qualità audio?
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 08:09   #8
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fedevi
Bene!
Io sono ancora indeciso se comprarlo.
Rispetto a un I-pod è più grande o più piccolo?
Com'è la qualità audio?
un pò più grande. si sente benissimo sia la radio che il lettore mp3 e funziona bene anche l'equalizzatore. nessuna difficoltà nel portare sul lettore cartelle o file (puoi anche mettere il software proprietario se vuoi) e gestione completa della riproduzione sia dei file che di intere cartelle
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 20:42   #9
los angeles
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1
MP 320 ACER

ciao ragazzi ho un problema con il mio mp3,sono un imbranata con pc informatica ecc ecc,ho questo lettore e non lo so usare!me l'hanno regalato ma non ho neanche le istruzioni in inglese ,qualcuno di voi mi puo' aiutare?!lo attacco al pc ma mi dice che non e' connesso...vado nella cartella e mi dice che invece ce'!mi potete spiegare passo a passo tutto???lo so che e' stressante!grazie grazie!
los angeles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 23:10   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite. Vediamo se rocfo ti risponde
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 19:54   #11
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
acer mp 320

Quote:
Originariamente inviato da los angeles
ciao ragazzi ho un problema con il mio mp3,sono un imbranata con pc informatica ecc ecc,ho questo lettore e non lo so usare!me l'hanno regalato ma non ho neanche le istruzioni in inglese ,qualcuno di voi mi puo' aiutare?!lo attacco al pc ma mi dice che non e' connesso...vado nella cartella e mi dice che invece ce'!mi potete spiegare passo a passo tutto???lo so che e' stressante!grazie grazie!
Ciao los angeles
Per prima cosa attacca il lettore alla corrente x nn avere problemi di batteria.
Attacca il cavo usb al lettore (in basso dove c'e scritto usb) e all'entrata usb del computer.
Accendi il lettore e dovrebbe apparire dopo un po' la finestra dell'autoplay con scritto acer mp 320. Se nn appare, vai in risorse del computer e dovrebbe esserci come unità di memoria (cioè come C o come un letttore cd, ma con un'altra lettera).
Poi ci puoi copiare sopra canzoni o altro. Seleziona i file che ci vuoi mettere(tenendo premuto shift per selezionarne + di 1), fai tasto destro poi copia sui file che hai selezionato, vai nell'unità del lettore e fai incolla, oppure li trascini.
Quando hai finito, vai in basso a destra sull'icona verde (se ci stai sopra col mouse viene la scritta "rimuovi hardware" o qualcosa del genere), fai doppio click e nella finestra che appare clicca sull'apparecchio che ha la lettera del lettore mp3, e clicca su rimuovi.
Quando in basso a destra appare il fumetto con scritto che puoi rimuovere hardware, stacca il cavo usb dal lettore(che si spegne da solo) e dal computer.
Se hai domande, chiedi
Ciao
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:41   #12
Harvester
 
Messaggi: n/a
a tutt'oggi, nessun problema di sorta
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 14:24   #13
Klenje
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
Messaggi: 193
altre opinioni? durata batteria? ma supporta gli ogg, ho letto che serve aggiornare il firmware...
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:27   #14
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Essendo prossimo all'acquisto di un lettore mp3 ed essendo indeciso tra il creative zen micro e questo prodotto acer (che è in realtà un prodotto della x-micro venduto in europa da acer...) volevo, se possibile, alcune informazioni.
E' vero (come detto in un post precedente) che il volume delle cuffie è basso?
La navigazione com'è? (nel senso di navigare tra gli mp3 in archivio)
Per caso si può ricaricare via usb?
Per caso funziona anche con itunes?
La batteria si può cambiare?

Ultima modifica di luperion : 28-06-2005 alle 19:29.
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 19:43   #15
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Sempre in attesa delle risposte... Navigando ho scoperto che non si può ricaricare via usb (sob), dalle foto deduco che non si possa cambiare la batteria facilmente anche a trovarla in commercio.
Alle domande precedenti aggiungo:
Si può navigare tra gli mp3 durante la riproduzione?
Nella confezione si trova la custodia?
Chi di voi mi risponde ha per caso esperienze con il creative zen micro per confronti?
Grazie in anticipo
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 21:13   #16
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Mi associo alle domande di Luperion, in più vorrei sapere quante ore di musica dura prima di ricaricare...

grazie
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 11:29   #17
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Con uno sforzo non indifferente sono riuscito a trovare alcune recensioni del prodotto (tolte le due ufficiali del x-micro da cui deriva... positive ma non dicono nulla di interessante)
Sono state tradotte via web, per cui alcuni punti sono un po' oscuri... Non sapendo se posso mettere link in caso chiedetemi in pm il sito in lingua originale.
L'ordine dei post è inverso (in cima il più recente)
Mie considerazioni su quanto letto:
Non concordo molto su alcuni aspetti negativi scritti... spt nel primo post che stronca il prodotto.
Esiste a quanto pare il problema del volume basso ma non è costante...
Ora devo ancora scoprire la cosa fondamentale... Se si può navigare durante l'ascolto... Ho scritto alla acer ma dubito mi rispondano e non so dove trovare un negoziante così disponibile da aprire la confezione e provare la faccenda...

----------------

still undecided (2-3 stars), 8 June 2005
Rezensentin/Rezensent: kp4711 from Kassel
The equipment has now for 2 days and is on the whole content. In front the NEGATIVE been noticeable details:
- Acer does not offer NO 12V battery charger to and due to the data (5V 2,4A) was it to me so far possible somewhere a suitable battery charger for the 12V cigarette lighter in the KFZ to gotten (3 hours already gegoogelt!)
- the equipment is delivered with activated key lock (slide switch at the right side), the Bediehnungsanleitung is not received with the steps to start-up on it however not, with the Ergbnis that the unbedarfte user must think firstonce, the equipment is defective!
- the mitgeliefrte bag does not have recesses for USB and power pack, which leads to the fact at the lower surface that the equipment must be taken for the shop and connection at PC from the bag (there one did not probably along-think: - ( )
- USB host: The equipment knows VINTAGES of other USB terminals (e.g. Digi Cam, USB stick) only. It cannot write on it. Unfortunate eigndlich, there I this function eigendlich to have wanted from therefore go the ACER description ("USB host mode ONLY COPYING) somewhat mad.
- to the files, which are loaded by USB Hostfunktion from other devices, one does not have from the equipment any access. Only with the connection at PC these files in a special listing (USBDATA) become visibly. Question me which the rubbish is!!!!
- does not put the equipment in the bag are zugangig the switch on /Pause /Play button and the switching off button!

Now to the positive things:
- super sound also in the radio enterprise!
- by the automatic SCOLL function in the title announcement the entire file and title name are readable.
- equipment does not make noises, which surprised me, puts nevertheless a non removable disk in it
- super complete equipment with all possible USB cables and adapters

Considering favourable price I would say - > purchase and Acer push some o.g. To improve things in the context of a Firmwareupgrades.

--------------------------

Kinderkankheiten, but mad equipment, 26 May 2005
Rezensentin/Rezensent: Rezensentin/Rezensent from Dortmund Germany
The error with the volume also arose with me, is connected SOMEHOW with the load cable, I white also not really, what causes it, but cheat after somewhat and rausziehen, switch on and off had the Player completely normal volume. That is, one can place it also so loud that it wegpustet the ears! The Acer support is however fast.

The operating instructions are not complex really straight, but with something understanding and training period I could serve the Player after three hours - and because the lamp is not regulation in accordance with switched off only, I send it not back (by the way, I had the problem not - the 3 hours refer to the high-speed load mode, which one can switch on and off - perhaps the problem was rather because of the user)

Me the display does not continue to disturb at all, I can everything read, also without eyeglasses, the contrast can be adjusted, the lighting time also.

For what does one need a software? Drop of dragee and functioned marvelously and different than with Apple and Sony depends evenly not on a coding software the Player, a completely strong plus for me.

Which convinced me: Where does one receive otherwise a Player with so much equipment for this price?


---------------------


Acer did not make the homework!, 23 May 2005
Rezensentin/Rezensent: Ute Marion Wilkesmann (more over me) out rem-separate Germany
Exactly 6 hours I the MP3-Player von Acer had. Now reicht's!

My decision on the search for a Player with much storage location and LINE in possibility had two reasons: so far very good experiences with products of Acer and the fantastic price.

Here my first impressions, which are sufficient me for the return:

1. The enclosed operating instructions (in English, but on CD is the German version, is thus ok) confound the keys for in and issuing the Players!

2. There is no software for the administration of the Players on the PC (there is Creative for example protruding!).

3. According to operating instructions the announcement shines while the loading of the Akkus red, until this is full, which approx.. 3 hours takes: After 6 hours the announcement shone still - although the Akku is full.

4. The display is so contrast weak and grobpixelig (there I think with joy in the Creativ Zen Micro!), some things to hardly decipher are.

5. The operation is very pedantic (thus not intuitively!) and always requires the study of the guidance.

5. The negative scoop came, when I wanted to then clean-hear at least times: Headphone attached and.... a distant whole quiet "wows". Oh, louder place? (it took some minutes and again study of the operating instructions, until I had raus, as goes). The "volume" stood already on maximum volume! For a test times attached to active boxes. That is not even household-noise level.

Harm.

The equipment lies very well in the hand. The outside finish in flat black with silver makes itself good. The scope of supply is fine: all cables, which are needed; very beautifully firm black bag with Guertelklipp and headphones in Metallic. Also that operating instructions are nevertheless attached direct in printing form are today already a joy worth (also wenn's in incorrect English is, which does not please surely everyone). And also the parallel use possibility as external memory goes simply by drop of dragee and.

Therefore more than one star.

Ultima modifica di luperion : 30-06-2005 alle 12:52.
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:37   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da luperion
Sono state tradotte via web, per cui alcuni punti sono un po' oscuri... Non sapendo se posso mettere link in caso chiedetemi in pm il sito in lingua originale.
Se il sito non ha natura commerciale lo puoi indicare tranquillamente. I siti dei produttori anche se hanno uno shop ufficiale possono essere indicati ugualmente.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:13   #19
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Nessuno risponde...
domani penso che lo comprerò, a meno che nn rinsavisca e decida di prendere il super collaudato zen micro... oltretutto a 160 euro...
Però i 20 giga, la possibiltà di leggere i testi delle canzoni e spt la gestione dell'hd sono tentazioni troppo forti (anche essere un po' controcorrente in effetti...).
Spero solo che sia possibile navigare durante l'ascolto dell'mp3, sarebbe una bella fregatura...
Se lo prendo nn appena posso scrivo le info per chi era interessato.
In caso lo salvi da un incauto acquisto mi offrirà un caffè ed una spalla su cui piangere
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:57   #20
diSpY20
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 133
anke io sono molto interessato all'acquisto.. ma è dunque vero ke il volume è basso? e quanto dura la batteria? è multitask? sono preoccupato.. è vero ke ha un prezzo concorrenziale ma nn vorrei pentirmi cmq dell'acquisto.. io sono indeciso tra questo lettore e il nuovo i-pod photo da 20 gb.. ma nn so.. i prezzi ipod mi sembrano esagerati ma se questo dà probl nn so se vale la pena prenderlo.. vi prego per ki ce l'ha e ha info in più di farmi sapere. grazie
diSpY20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v