|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[OFFICIAL 3D]...Ma nessuno ha il CoolerMaster Wave Master???
Salve a tutti......
E' un po' che bazzico x questa sezione.....Jimmy perdonami.. ![]() WAVE MASTER TAC-T01 Non credo di essere l'unico ad averlo..... ![]() x il link del modello potete trovare tutte le vostre risposte direttamente sul sito della coolermaster nella sezione -->prodotti-->case-->tower-->wavemaster..... Disponibile in 4 colorazioni una + accattivante dell'altra.....è un vero capolavoro di alluminio al 100% X una recensione x il momento ho ritrovato questa.... http://www.tomshw.it/howto.php?guide...case_review-39 appena trovo altri link li posto subito.... ![]() Personalmente ho il modello nero.....comprato direttamente dal nostro grande Mod di sezione.....quindi l'ho anche conosciuto di persona.....e devo dire che è davvero bello....ben fatto....e sopratutto credo proprio che valga i soldi spesi....che al giorno d'oggi non mi sembra una fesseria.....vista la moltitudine di articoli in commercio che non sempre rispecchiano l'idea che un'acquirente si è fatto solo con le recensioni o le riviste...... Ora mi trovo nella condizione di moddarlo appena....nel senso che....ho ordinato dalla germania il pannello laterale con la finestra blu.....e lo stò iniziando a coibentare un pochino..... Ebbene......volevo delle considerazioni e delle riflessioni da parte di tutti voi che lo possedete e anche di chi lo vorrebbe possedere.....anche se sono ben accette tutte le vostre considerazioni anche i pro e i contro.....con quale ventole lo avete accoppiato....quali alimentatori ci avete montato...ecc... A voi la parola.......e grazie a tutti per la partecipazione...e chiedo venia a Jimmy se mi sono azzardato ad aprire un 3d ufficiale.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh ce ne sono di altri case, effettivamente questo non ha mai ricevuto attenzioni degne di nota. Eppure mi pare di ricordare che almeno un paio d'utenti qui cel'hanno..
![]() Posta qualche foto (o qualche schizzo) del lavoro che vuoi fare.. come si dice "l'appetito vien mangiando" e chissa' che da una semplice finestra non ci tiri fuori un modding con gli attributi.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
ehhmm
2 wave ![]() uno silver (catapulta ufficiale di palline di carta vedi filmato Ngilan.04) uno nero moddato, nome del mod "LuxHiper" vedi sign e link case solido e molto bello esteticamente..soprattutto il mero eil nuovo color scarabeo(sbav) . Ha ancora il cestello con sistema di fissaggio a viti una cosa veramente ignorante di questo case è che è che per cambiare le ventole sul retro frontale bisogna smontare tutta la parte anteriore. i pannelli laterali sono facili da reinserire.la slitta per la mobo è comodissima. grazie al fatto che la mobo ha la slitta che dista 2 cm dalla paratia dx anche questo pannello è ultramoddabile. In dotazione oltre allo sportellino superiore con porte usb e firewire vi è una griglia/supporto ventola in griglia nera con filtro per l'istallazione di una ventola 8*8 Non è predisposto per ventole 12*12 ma se ne possono istallare 4 8*8.
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 09-03-2005 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Se la vuoi anche in Hi-Res, chiedi pure... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Allora.....stasera cercherò di fare qualche foto.....così diciamo in versione standard......poi appena arriva il pannello posterò le altre.......
![]() Volevo anche dei consigli su come e dove è meglio coibentare...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
io ho fatto nel mio una decorazione tipo ghiacchio in polistirene..che oltre ad essere bella è pure isolante
aspettiamo buone nuove ![]() fotoz fotoz
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 14-03-2005 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma come scrivi??????? Non ti funziona la barra spaziatrice????????................... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora....il pc è pronto......è tutto arrivato e tutto montato.......
![]() Stasera posterò delle foto......certo non aspettatevi chissà che lavoro....... ![]() Il mio è un modding molto contenuto....... ![]() Ma cmq mi piacerebbe avere qualche commento e/o suggerimento.....Grazie......... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco le foto..........occhio che non sono piccolissime..........le ho impostate a 1024x768..............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono ben accetti commenti e consigli.................Grazie.......... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vi ringrazio x le risposte i commenti e la considerazione.......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
DAvvero bello il case.
Abbastanza ordinato anche l'interno. Potresti migliorare ancora con un paio di neon, e un dissi più "scenografico" come lo Zalman Blue LED. Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x il suggerimento.......sul mulo ho un SLK947U.......ma non so se il prescott lo gradisca.......nel senso che non so se effettivamente la temperatura si abbassi rispetto al dissi originale...... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho tolto la ventola che stà sopra......quella che si intravede nelle foto tra l'alimentatore e il masterizzatore dvd e ho rimesso il pannellino con lo sportello nero a pressione dove sono presenti 2 usb e 1 firewire..........le temperature ddel pc non ne hanno risentito x niente....ma la cosa bella è che è diventato silenziosissimo........praticamente era solo quella ventola a fare un sacco di rumore........sono proprio soddisfatto......
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppino......
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bellissimoooooo...........
![]() ![]()
![]() |
#16 |
|
bellisimo case.... anche ordinato
ma quanto hai spesso in totale? il wave master, secondo me, non ha fatto successo a causa del suo prezzo troppo elevato anche per gli appassionati ciao hanno ragione gli altri mettigli un bel neon e vedrai che sarà fantstico (anche ventole con led o questo bellissimo dissipatore della gigabyte) ![]() e non dimenticarti di guardare il mio mod http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910279 sennò mi offendo.................scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x la spesa ormai ho perso il conto............. ![]() cmq....il cabinet lo presi da Jimmy3dita in cambio di un kit Geil 2x256....... ![]() Sicuramente è molto costoso.....ma li vale tutti i soldi.....solo cabinet e ali supero i 300€........ ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho fatto qualche piccola modifica....appena posso fare le foto ve le posto.....
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [OFFICIAL 3D]...Ma nessuno ha il CoolerMaster Wave Master???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: [OFFICIAL 3D]...Ma nessuno ha il CoolerMaster Wave Master???
Quote:
scusa che c'entra........... ![]() Lo Stacker costerà la metà del Wave-Master........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.