|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[MI-BG+sped.]Vendo-Scambio Asus V9980
Come da titolo, vendo una Asus V9980 Ultra HTVD/256MB DDR FX5950 ViVo (comparabile con la ATI Radeon 9800XT) senza imballaggio originale perchè parte di un assemblato, acquistata il 10/04 ancora in garanzia. Software,manuali e cavi inclusi. Mai overcloccata.
Vendo perchè vorrei comprarmi un XBOX. Eventualmente scambio con XBOX. Prezzo 200 Euri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
coda, mi informo e ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Per caso scambi con una 9800 Pro 256 bit ancora in garanzia più conguaglio, diciamo 50 €, da parte mia?
In ogni caso, hai scontrino o fattura da spedire per la validità della garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai provato l'ingresso RCA composito video?
se si come si vede? bene? a che risoluzione? dovrei attaccarci l'xbox, cosi evito di comprare un vga box che di buoni qua in giro non se ne trovano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
///Per caso scambi con una 9800 Pro 256 bit ancora in garanzia più conguaglio, diciamo 50 €, da parte mia?
In ogni caso, hai scontrino o fattura da spedire per la validità della garanzia?/// No mi spiace ma scambio solo per XBOX. ///hai provato l'ingresso RCA composito video? se si come si vede? bene? a che risoluzione? dovrei attaccarci l'xbox, cosi evito di comprare un vga box che di buoni qua in giro non se ne trovano /// Non l'ho mai provato sinceramente e non saprei dove attaccarlo... hai un pvt per delle info sull'xbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
huuuuzz hai i pvt pieni.... svuotali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi metto in coda, sento chi mi finanzia che dice, tempo 10 min e ti dico..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dannazione c'è sempre poco spazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
La vendita è ancora aperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda...
ma c'è garanzia o no??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si c'è garanzia. Ho a disposizione la fattura dell'assemblato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quanta??? per assemblato cosa intendi che hai montato i pezzi tu o hai comprato un pc gia' fatto e la fattura e del pc completo con vga ecc..... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Dunque il pc è un assemblato completo (non assemblato da me) della Computercity di Torino. Il nome del desktop è PC PERFORMANCE FX. Non mi ricordo se la garanzia è di 2 anni o 1 anno, cmq anche se fosse di un anno solo l'ordine è arrivato ad aprile 2004 quindi fino ad Aprile 2005 sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
tnx ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
non so, se il pc aveva i sigilli, è decaduta la garanzia su tutto. oltretutto, non vale nemmeno da asus quella dei 3 anni, perchè è un prodotto oem
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Preciso (devo sempre informarmi perchè non l'ho comprato io...): il pc non è un assemblato di marca tipo Hp o Acer, ecc... è un assemblato dal negozio di cui sopra e la garanzia vale in quel negozio su ogni componente. Non so sinceramente quanto sia quella della Asus in questo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quello che dice lele è vero... se ci sono i sigilli ciao peppo
![]() non ci avevo pensato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.