Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2004, 13:18   #1
pampa81
Member
 
L'Avatar di pampa81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 198
Io e alice...e il 187!

Continua la mia telenovela con alice (mi sta passando la voglia dell'adsl!)..Riassunto delle puntate precedenti:il modem che mi hanno mandato e il fastrate 100 USB,dopo varie pripezie e litigate col 187 riesco a reinstallare i driver ma ogni volta che provo a connettermi (anche col modem staccato dal telefono) il fantastico fastrate decide di spegnersi dicendomi che non sono caricati i driver adsl (che naturalmente dal pannello di controllo risultano installati);chiuamo il 187 e mi dicono che non c'è il tecnico e che loro non ne sanno niente!!!!....Novità:oggi ho richiamato il187 e mi hanno detto che a volte il fastrate dà "qualche problemino",così mi hanno inviato una patch che avrebbe dovuto risolvere tutto..bene..la patch non si installa(provata su 3 pc),mi dice che "è impossibile trovare l'USB VIA CONTROLLER,o che l'USB non è attivato nel bios...richiamo e mi dicono "mmh strano..probabilmente allora è un problema di commutazione in centrale..dovrai aspettare venerdì...e poi a noi risulta che hai un modem ethernet,ma questo lo risolviamo..."...ora io dico:ma è possibile che un problema di linea mi faccia spegnere il modem (anche se è staccato dalla linea)?..oppure,come penso io,è il modem che è ROTTO?...scusate se mi sono dilungato ma volevo spiegare bene il problema se mai ci fosse qualcun'altro che lo avesse avuto...

p.s./OT/:ma la telecom nn dovrebbe spedirmi un contratto dove c'è scritto che tipo di abbonamento ho fatto e,soprattutto che rientro nell'offerta di alice che prevedeva il contributo statale?..a me non è arrivato niente,a parte la lettera dove mi dicevano come connettermi..ciao e alla prossima puntata!
__________________
PIV 1.7 Ghz s.478 - Gigabyte PIV Titan GA-8IDX (H) - Ram 256 Mb pc 133 - HD Maxtor 40 Gb - Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb
pampa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 13:29   #2
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Re: Io e alice...e il 187!

Il problema è diffuso. Colpisce chi usa un modem USB e sulla scheda madre ha un chipset VIA.

http://adsl.tuttocorse.it/via.php

P.s. scarica le patches!
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 14:03   #3
pampa81
Member
 
L'Avatar di pampa81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 198
grazie mille per il consiglio e perdona l'ignoranza..ma non ho idea di come si vede che chipset VIA ha la mia scheda madre(è quella in sign)e quindi non so quale patch scaricare Aiuto!
__________________
PIV 1.7 Ghz s.478 - Gigabyte PIV Titan GA-8IDX (H) - Ram 256 Mb pc 133 - HD Maxtor 40 Gb - Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb
pampa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 23:45   #4
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da pampa81
grazie mille per il consiglio e perdona l'ignoranza..ma non ho idea di come si vede che chipset VIA ha la mia scheda madre(è quella in sign)e quindi non so quale patch scaricare Aiuto!
La tua scheda madre non monta un chipset VIA, bensì un INTEL (845).

http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/...s_GA-8IDXH.htm

Quindi la PAtch che ti hanno inviato non serve a niente. in quanto serve solo a chi ha schede madri basate sul chipset VIA.

Ti consiglio di provare un altro modem USB (meglio se Ethernet) e se neanche con quello la linea funziona è sicuramente un problema Telecom.


Ciao
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 09:02   #5
Clematis
Member
 
L'Avatar di Clematis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 86
Probabilmente hai il modem guasto (ce n'è in giro una partita difettosa).
Ciao.
Beppe.
Clematis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 11:42   #6
pampa81
Member
 
L'Avatar di pampa81
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 198
grazie x l'aiuto ragazzi..cerco di rimediare un altro modem x provare..e,se non funziona,ricomincio a tartassare il 187!ciao!
__________________
PIV 1.7 Ghz s.478 - Gigabyte PIV Titan GA-8IDX (H) - Ram 256 Mb pc 133 - HD Maxtor 40 Gb - Ati Radeon 9600 Pro 128 Mb
pampa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v