|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] FIFA 15
Lista utenti di HWU a fine post!
![]() Patch Automatiche via Origin Demo Su Origin Web App http://bit.ly/utwebapp FIFA 15 Companion Android iOS Windows Phone Points 100 FIFA Points 500 FIFA Points 750 FIFA Points 1050 FIFA Points 1575 FIFA Points 2200 FIFA Points Genere: Simulazione calcistica Sviluppatore: EA Canada Editore: Electronic Arts Data di uscita PC: 25/09/2014 in EU Altre piattaforme: Wii\X360\PS3\XOne\PS4\3DS\PSP\PSVita Motore grafico: Proprietario (Ignite) PEGI: +3 Lingue: لعربية, Dansk, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Español (MX), Français (FR) Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Português (BR), Русский язык, Svenska, 中文(繁體) Sito ufficiale: http://www.easports.com/it/fifa Forum ufficiale: http://forum.ea.com/eaforum/categories/list.page Edizioni disponibili Standard NOTA: Il gioco va attivato su Origin ovunque venga acquistato. Ultimate Include: - 40 pacchetti oro FUT - adidas® All-Star Team - Giocatore FUT Messi in prestito - Pacchetto scarpini adidas® Predator - Divise storiche - Esultanze Garanzia Grandi Giochi di Origin applicabile. Se non ti piace, restituiscilo. Requisiti Requisiti minimi • SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit • CPU: Intel Q6600 Core2 Quad a 2,4 GHz (o AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 equivalente) • RAM: 4 GB • Spazio libero su disco rigido: 13,0 GB • Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650 • DirectX: 11.0 • Multigiocatore su singolo sistema: 2-4 giocatori + 1 tastiera su un PC • Unità DVD-ROM: velocità 8x • Periferiche: tastiera, mouse, joypad con doppie levette analogiche, cuffia VOIP Requisiti consigliati: • SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit • CPU: Intel i5-2550K a 3,40 GHz (o AMD FX-6350 a sei core equivalente) • RAM: 8 GB • Spazio libero su disco rigido: 13,0 GB • Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460 • DirectX: 11.0 • Multigiocatore su singolo sistema: 2-4 giocatori + 1 tastiera su un PC • Unità DVD-ROM: velocità 8x • Periferiche: tastiera, mouse, joypad con doppie levette analogiche, cuffia VOIP ![]() Il gioco numero uno è migliorato ancora. FIFA 15 è un gioco straordinario, sia per i neofiti che per i veterani della serie. Ogni cosa appare più reale, grazie alla potenza del nuovo motore Ignite, andando a migliorare l'esperienza di gioco con calciatori ricreati nei minimi particolari e stadi che prendono vita. Sfida avversari guidati da un'IA sviluppatissima, oppure mettiti alla prova online contro altri giocatori o indossa i panni di un allenatore e crea il tuo Ultimate Team. FIFA 15 ha tutto ciò che un tifoso di calcio può desiderare. Se cerchi l'esperienza calcistica completa, allora la Ultimate Team Edition esclusiva di Origin è quella che fa per te. Sono inclusi un sacco di extra, compresi 40 pacchetti oro FUT, nuove esultanze per i gol, divise storiche dei club di tutto il mondo, il pacchetto scarpini adidas® Predator e il fuoriclasse Lionel Messi come giocatore in prestito. Questo pacchetto è disponibile solo per un periodo limitato, dunque approfittane finché sei in tempo! Scendi in campo con un modello fisico realistico – La palla reagisce a ogni rimbalzo e rotola con un realismo senza precedenti, dandoti il controllo totale in attacco. Lotta per mantenere o riconquistare il possesso palla a suon di spallate, strattonando l'avversario per la maglia o entrando in scivolata. Gioca entusiasmanti sfide online – Scala le classifiche per vincere la Divisione 1 nella modalità Stagioni online uno contro uno, o gioca partite tra squadre composte fino a un massimo di 11 giocatori per parte. Perfeziona le tue strategie in Ultimate Team e gestisci i tuoi giocatori nella classica modalità basata sulle carte tanto cara ai fan di tutto il mondo. Goditi il gioco di calcio con la più bella grafica mai vista – Il campo mostra i segni degli scarpini, sotto la pioggia o con il sole. Le tribune emanano il calore e l'energia di migliaia di tifosi. È possibile riconoscere i volti di ogni giocatore e ammirare le loro reazioni dopo un intervento duro, un'occasione mancata e... uno spettacolare gol che decide la partita. Tweaks - Se il gioco non parte provare a disabilitare MSI Afterburner - La directory dei salvataggi è "%USERPROFILE%\Documents\FIFA 15" - Tips & Fixes by fifa-infinity - Guida monitor 16:10 Profili SweetFX Put all SweetFX files into the root folder of the game. It's a DX11 x64 game. So you'll need the X64 dxgi.dll http://sfx.thelazy.net/games/game/660/ Siti per il modding http://www.moddingway.com/ http://www.fifa-infinity.com/ http://fifamania.com/ Doctor+ Productions (Fidel Gameplay) Mods Utenti di HWU NOTA: La maggior parte degli utenti qui preferisce giocare in full manual, che con la giusta pratica migliora l'esperienza di gioco. HWU - Origin alexxx19 - alexxx190 andytom - andrearoma69 arciere91 - Arciere91 Blascotarantino - Blascotaras1977 bomber76 - bomberino76 c3sar3 - Diablo1085 dav89211 - Angel-of-De4th D3vil - Devilmantis demiurgous - demiurgous1 downloader - sent3nza_beki FRN2003 - FRN2003ita Galder - Galder84 homer84 - homer84f ITAdenisITA - ITAdenis85 johnp1983 - johnp19 mikikrash - moxxina playluk - -GrH-playluk314 Rysen - CapitanCellini senefa2000 - cjonsky stefanoi9 - stefanoimpe TFK37 - xStroppa ZANA41 - zana41 Work in progress... Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 30-10-2014 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
iscritto intanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ho letto che alcuni utenti PC lamentano uno strano bug in cui i giocatori corrono tutti a centrocampo. Io, in 3 sole partite, non ho notato nulla. Neanche il problema con i tiri da lontano... per il semplice motivo che non becco mai la porta da molto lontano
![]() Inoltre, può essere solo una mia impressione, trovo il ritmo più lento rispetto alla demo a parità di velocità (lenta). Potrebbe essere per il fatto che ho incontrato 3 squadre di medio\basso livello ma comunque le prime impressioni sono positive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ragazzi, ma sono l'unico a ritrovarmi con il gioco tradotto in italiano e audio in inglese? Non riesco a modificare l'audio,impostando quello corretto, da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Purtroppo sembra che abbiano legato la telecronaca (ma non la lingua del gioco, selezionabile all'inizio) a quello, che è molto stupido (se volessi alternare tra due telecronache?). Ma è comunque meglio di due anni fa, mi pare, quando legarono la telecronaca al paese da cui ti connettevi. Quindi eri costretto a giocare in italiano anche se non volevi, una roba allucinante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Iscritto
![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
eccomi ci sono anch'io dopo un anno di astinenza; mi sbaglio o proprio con bomberino ho fatto i miei primi match al vecchio fifa 11 (o 12)?; full manual per me su origin sono cjonsky aggiungetemi io ci sono solo la sera però ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma non c'è soluzione per chi ha una scheda video directx 10?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() Aldarev giocavo con te anni fa su xbox ![]() Giocate entrambi full manual o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
iscritto!
![]()
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Riscattato il gioco e nessun pacchetto fedeltà, come da copione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Iscritto...a breve le mie impressioni!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Provato ieri sera con un amico..a me strapiace questo Fifa.
Mi ha tenuto anche tutti i punti accumulati sul 14, quindi ho una marea di roba da sbloccare. Ma sbaglio o anche quest'anno niente 2vs2 con amici? Ho dato un'occhiata veloce ieri notte, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Bene intanto mi iscrivo
![]() Per ora il 15 si sta rivelando un buon prodotto giocato off-line, online ancora non ho fatto partite, tranne una di club 11vs11, ma è sempre stata una parte del gioco che considero di meno ![]() Impostando la velocità su lenta e con le stesse slide che usavo nella demo (Velocità scatto 0, Accelerazione 48) lo trovo più lento e bello. Gioco in full-manual a livello Esperto per ora, quest'anno la CPU mi sembra più tosta a Campione, e al momento ho fatto solo 4 partite ma tutte con impressioni positive. I portieri mi sembrano buoni, non ho ancora visto goal su loro errori, la fisicità dei giocatori negli scontri è più credibile, le animazioni molto curate come sempre durante il gioco, anche se purtroppo sembrano sempre un po' innaturali durante le altre fasi, come le esultanze, i diverbi fra avversari ecc. La fisica della palla è ben realizzata, ma soffre ancora di rimpalli strani sopratutto sui tocchi involontari. Bella la grafica, anche se non c'è stato il gran cambiamento che ci si poteva aspettare visto il nuovo engine grafico, che mostra troppe cose in comune con il vecchio da cui deriva. I modelli moligonali dei giocatori sono più rifiniti, i volti hanno nuove espressioni, le maglie si allungano nelle trattenute, l'erba ed il campo sono più realistici, insomma tutto graficamente ha avuto un upgrade ma da ancora la sensazione di essere troppo "finto" sopratutto nell'illuminazione notturna e serale. Molti aspetti del gioco poi non hanno ricevuto grandi aggiornamenti, la sezione per creare o modificare i giocatori sono anni che è sempre simile e la sezione delle tattiche andrebbe resa più varia e profonda. Comunque rimane un titolo che anno dopo anno cerca di portare avanti la propria strada, ed ormai il gameplay è sempre più rifinito rendendolo quest'anno molto bello. Ora però devo testarlo più a fondo ![]() Qualche screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (ps: l'AA ha ancora problemi, anche forzandolo tramite RadeonPro rimangone visibile ma sembra più un problema legato al bloom... )
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Iscritto anche io, in attesa che Amazon consegni il pacco...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Iscritto! In attesa di andare a comprarlo (fine settimana, maybe)
![]() E poi... Vai di carrierone col temibilissimo Borgo Calcio! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Inscritto e pronto per qualche partita insieme per chi volesse aggiungermi su Origin cesare1085
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io continuo ad avere il bug dei white players di tanto in tanto, l'avevo anche nella demo. Praticamente 1 partita su 4 in media mi esce così https://www.youtube.com/watch?v=FhAOK36HRYE
Se mi capita in una partita online è persa al 100% ![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Molti difetti online, AA da aggiustare, portieri che passano da leggende a buffoni .. speriamo in una bella patch...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Iscritto.
Ragazzi gioco su PC e non riesco a metterlo in full screen anche premendo alt+invio.tutti gli altro giochi mi vanno benissimo,qualche idea? Se può servire ho una scheda video nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.