Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2014, 10:28   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16034

E' buona educazione usare gli SPOILER!




Genere: Action RPG
Sviluppatore: Piranha Bytes
Editore: Deep Silver
Data di uscita PC: 13/08/2014
Altre piattaforme: X360, PS3, PS4
Motore grafico: Proprietario
PEGI: +16
Lingue: Inglese (anche audio), Francese, Tedesco (anche audio), Italiano, Spagnolo
Sito ufficiale: http://risen3.deepsilver.com/


*

Requisiti
Minimum
OS: Windows Vista SP2 , Windows 7 SP1 , Windows 8
Processor: 2.4 GHz Dual Core Processor
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Radeon HD 3850 or GeForce 9600 GT, VRAM 512MB
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 8 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible
Additional Notes: Min memory: 4 GB (Risen 3 64-bit)

Recommended
OS: Windows 7 (64-bit), Windows 8 (64-bit), Windows 10 (64-Bit)
Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM
Hard Drive: 8 GB available space
Sound Card:

*

Patch

(versione non-steam)
Patch1 http://content.deepsilver.com/kochme...en3_Patch1.zip
- The problem preventing the game form starting on hexacore (or above) systems has been fixed
Patch1.2 http://content.deepsilver.com/kochme...3_Patch1.2.zip
- http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=231

Aggiornamento del 21 agosto
http://steamcommunity.com/games/2492...32260317317235

*

DLC
Fog Island
Adventure Garb
Uprising of the Little Guys

*

Edizioni disponibili
Standard
NOTA: Il gioco NON è steamworks ovunque venga acquistato.
Lo scatolato è DRM Free.

First Edition
Include i 3 DLC

Collector's Edition
Steelbook
Colonna sonora
Risen Universe Almanac
Art-Cards
Poster
Mappa

Shadow Lords
Esclusiva amazon.de con:
Shadow Lord-Figur (ca. 19 cm, handbemalt)
Steelbook mit Risen 3 First Edition (DRM-frei) inkl. Soundtrack
Hochwertige Art-Box ohne störende Logos
Risen 3 – Brosche Abzeichen (Metall)
Risen 1 & 2 (DRM-frei) inkl. Soundtracks im edlen Art-Digi-Pack
Nummeriertes Echtheitszertifikat
Vollfarbiges Handbuch
Risen-Universum-Almanach (Hardcover)
Neun Art-Cards
Doppelseitiges Poster
Risen 3 Weltkarte (Microfaser, waschbar und geeignet als Bildschirmtuch)
Gnom als Papercraft

*

Caratteristiche Steam
Giocatore singolo
Achievement di Steam
Steam Cloud
Sottotitoli disponibili
Supporto parziale per i controller
Carte collezionabili di Steam

*

Opzioni grafiche


*

Immagini, video, artwork e download ufficiali
http://risen3.deepsilver.com/it/media


*

Steam
Screenshot
Guide
Video
Recensioni


*

Profili SweetFX
http://sfx.thelazy.net/games/game/636/


*

Tweaks
http://pcgamingwiki.com/wiki/Risen_3:_Titan_Lords

Quote:
Rimuovere Intro
Delete/rename video files
Go to <path-to-game>\data\extern\videos\
Delete or rename logo_ds.wmv and logo_pb.wmv.
Quote:
Directory salvataggi
C:\Users\<USERNAME>\Saved Games\Risen3\SaveGames
Quote:
File impostazioni
C:\Users\<USERNAME>\AppData\Local\Risen3\Config\ConfigUser.xml
Quote:
Rimuovere il cap
Go to the installation folder.
Go into data\ini
Open ConfigDefault.ini
Change Averagefps to the frame rate cap you want.
Change FPSLimitToRefreshRate="true" to FPSLimitToRefreshRate="false"
Save your changes and close the file.
Quote:
Reduce Popup/Increase Object Draw-distance
May slightly tax your system.
1. Go to <path-to-game>\data\ini
2. Make a backup copy of the file and then edit ConfigDefault.xml.
3. Find and replace all instances of the values for NPC_Small, NPC_Medium and NPC_Large with higher values.
4. Suggested values NPC_Small="6000.0",NPC_Medium="12000.0" and NPC_Large="18000.0.
5. Find and replace all instances of the values for SpeedTree_Small, SpeedTree_Medium and SpeedTree_Large with higher values.
6. Suggested values SpeedTree_Small="25000.0", SpeedTree_Medium="35000.0" and SpeedTree_Large="50000.0".
7. Save your changes and close the file.
Quote:
Lingua diversa per audio e sottotitoli
Right-click the game in the Steam client and choose Properties.
Go to the Language tab and choose the language you want for audio such as voices.
Go to the installation folder.
Go into data\ini
Edit ConfigDefault.xml.
Set SubtitleLanguage to the language you want for subtitles and interface.
Save your changes and close the file.




Piranha Bytes, creatrice di Gothic e Risen, torna alle origini con un nuovo, classico GDR. Risen 3: Titan Lords porta il giocatore in un mondo finemente realizzato pieno di ruvido fascino in cui ogni decisione modifica il corso della storia. La pubblicazione di Risen 3: Titan Lords è prevista per agosto 2014 per PlayStation®3, Xbox 360 e per PC.

L'elemento principale della celebre serie di Gothic, e anche di Risen, è il mondo intenso e la libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.

"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione" dice Bjoern Pankratz, capo progetto di Piranha Bytes.

Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei titani quando una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 21-08-2015 alle 16:04.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:20   #2
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
Non doveva uscire il 15? ho visto che steam me lo patchato ed è possibile giocarci ora
Steam segna disponibile dal 13 e nella bacheca ci sono già parecchi screen e qualche video:

Ne posto uno a caso: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=299600810

Ultima modifica di ulukaii : 14-08-2014 alle 16:23.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 16:27   #3
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Steam segna disponibile dal 13 e nella bacheca ci sono già parecchi screen e qualche video:

Ne posto uno a caso: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=299600810
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 17:32   #4
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Steam segna disponibile dal 13 e nella bacheca ci sono già parecchi screen e qualche video:

Ne posto uno a caso: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=299600810
hahaha ho fatto anch'io uno screenshot nello stesso momento
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:00   #5
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Vabé, meglio questa allora http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=300290888

La grafica è altalenante.... Alcuni sshots non sono niente male, altri mostrano difetti e poca cura poligonale da lasciare sorpresi... come fossero "vecchi residui"... Mmmmh, non è che hanno cambiato anche i grafici in corso d'opera?
L'ipotesi del Risen 2.5 è sempre più plausibile...

Es:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=299704655 vs http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=299818453
Notare anche solo i capelli... e quel milione di poligoni in più

Prevedo diversi miglioramenti in arrivo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 14-08-2014 alle 20:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:12   #6
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
comprato e installato, ho fatto solo 40 minuti, beh, mi aspettavo tutto da piranha ma non il tutorial mascherato. Sigh, che pena. Boh, già ho notato che la pistola spara in continuazione senza nessun ritardo come nel 2, si comincia malissimo.

PS: grandissimo hexaae che due pagine fa ha linkato il mio video su youtube il combat di Risen 2 prepatch era molto buono 1VS1, direi quasi ottimo. Poi lo hanno rotto, come hanno rotto quello di The Witcher2, per questo ho preferito comprarlo prima, ma i danni in questo terzo episodio mi sembra ci siano fin da subito
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 14-08-2014 alle 20:16.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:27   #7
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Che coincidenza...

Ah, questo spiega diverse cose sulle opinioni riguardanti il CS....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:33   #8
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ecco, in questo video il mio rage era potente https://www.youtube.com/watch?v=Wtho...S1x7p5ytFlDkyw

cioè, i mostri avevano determinati pattern specifici che dovevi gestirteli bene, inserendo la parata pure per i mostri hanno rotto tutto perchè la gente si lamenta sempre delle cose sbagliate

per quel che dice darkless, ha ragione, infatti io le armi da fuoco non le usavo e ho scelto il percorso voodoo. Alla fine è un grave errore di design, ma per non rovinarti il gioco basta non usare pistole e moschetto, amen. Parlo del 2.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:48   #9
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Ma sono l'unico che subiva danni dalla parata dei mostri?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 20:48   #10
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comprato e installato, ho fatto solo 40 minuti, beh, mi aspettavo tutto da piranha ma non il tutorial mascherato. Sigh, che pena. Boh, già ho notato che la pistola spara in continuazione senza nessun ritardo come nel 2, si comincia malissimo.

PS: grandissimo hexaae che due pagine fa ha linkato il mio video su youtube il combat di Risen 2 prepatch era molto buono 1VS1, direi quasi ottimo. Poi lo hanno rotto, come hanno rotto quello di The Witcher2, per questo ho preferito comprarlo prima, ma i danni in questo terzo episodio mi sembra ci siano fin da subito
Tecnicamente com'è? Piacevole da vedere? Gira bene maxato?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 21:11   #11
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
gira bene maxato, sempre sopra i 60, da vedere è old gen, diciamo che non ci si distanzia molto da Risen 2, più rifinito ma siamo lì.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 01:14   #12
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ecco, in questo video il mio rage era potente https://www.youtube.com/watch?v=Wtho...S1x7p5ytFlDkyw

cioè, i mostri avevano determinati pattern specifici che dovevi gestirteli bene, inserendo la parata pure per i mostri hanno rotto tutto perchè la gente si lamenta sempre delle cose sbagliate

per quel che dice darkless, ha ragione, infatti io le armi da fuoco non le usavo e ho scelto il percorso voodoo. Alla fine è un grave errore di design, ma per non rovinarti il gioco basta non usare pistole e moschetto, amen. Parlo del 2.
Si ma sei anche tu che ti fai patemi d'animo per nulla
Gli scontri 1 vs 1 non sono male nemmeno dopo la patch, è solo che ti capitano in casi rarissimi e in parte di quei casi ci sono soluzioni più efficaci.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 09:47   #13
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Gira alla grande anche sulla mia configurazione tutto al massimo su schermo 27" HD

L'ambientazione per le prime 2 ore passate sulla prima isola è ancora piratesca, forse cambierà più avanti
La grafica è quella del 2 ottimizzata e rende ottimamente anche se ovviamente non è al passo con altri titoli

Patty è in gran forma
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 10:13   #14
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Bhè a me la grafica del 2 faceva letteralmente ribrezzo se è per quello
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 10:23   #15
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
lo stile grafico almeno per le prime 3 ore resta quello, c'è qualche variazione sul tema a causa della presenza della magia, ma i colori restano molto accesi e carichi, un po' come per the witcher 2 se vogliamo. A me l'effetto finale garba molto.

Dicevo che graficamente è old, ma i piranha bytes dimostrano ancora una volta quanto siano bravi a realizzare gli ambienti di gioco, con pochi mezzi riescono a rendere vivo tutto quanto. Ho scelto credo l'isola più difficile da cui iniziare, il gioco non si presenta lineare e si può andare dappertutto fin da subito, ho preso bastonate sui denti ma la pagnotta a casa l'ho portata

Il combat per carità, è quello del 2 senza calcetto e senza delay dell'arma da fuoco, anche se ho già finito le munizioni e non è che se ne trovano molte in giro. Per ora le missioni sono tutte fetch quest, però i dialoghi sono bellissimi.

E' una struttura di gioco che mi diverte nonostante ne riconosca i limiti, molte cose che un kingdom of amalur mi farebbero schifo ad esempio, qui riesco a chiudere un occhio.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 10:30   #16
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè a me la grafica del 2 faceva letteralmente ribrezzo se è per quello
Secondo me ti piace molto la serie, continui a seguire i thread dedicati a Risen nonostante il "combat sia lammer*a" e "la grafica faccia letteralmente ribrezzo"
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 10:35   #17
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
il combat resta tipo 5 volte meglio di quello di the witcher 2 eh a spanne, ma forse anche di più
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:02   #18
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Ma tu sei ancora in piena fissa eh. Quel gioco t'ha fatto davvero male (ed il combat era sicuramente meglio di quello di risen 2, e a guardare i filmati direi pure di questo).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:15   #19
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Dovresti essere onesto, darkless. Il combat di The Witcher 2 ha molti più errori di design, di pulizia, di spamming di mosse sia di Risen 2 che di Risen 3, ma i CPR hanno una migliore reputazione, tutto qua.

Se ci si può lamentare per Risen della parata che para tutto o quasi, delle armi secondarie sgrave, dei pattern dei nemici discutibili, nel caso di The Witcher 2 ci si può lamentare del vergognoso roll, del fatto che vieni colpito e non hai feedback a schermo, se non la barra della salute che progressivamente scende, questo perchè la gente si lamentava a sproposito e vedeva la combo figa che si interrompeva.

Un gioco di cappa e spada trasformato in un gioco di rolling e spam aard.


Il CS di Risen 2 è molto più pulito e lo dovresti riconoscere.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:33   #20
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Io so solo una cosa: combattendo in The Witcher 2 mi divertivo, e parecchio, ed era pure impegnativo, almeno all'inizio.
In risen 2 non mi divertivo, mi annoiava, non serviva grande impegno ed era molto, molto, molto più ripetitivo. Un'accozzaglia di idee implementate dal male al malissimo.
Il resto non mi interessa.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v