Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2013, 11:24   #1
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
[AN + ss] Vendo monitor Samsung 23” full HD S23A700D – 23” 120Hz 3D occhiali attivi

Vendo per conto di amico enthusiast, a seguito di cambio hardware, il monitor in oggetto.

Usato per circa un anno, tenuto ottimamente. E' uno stupendo monitor Samsung di alto livello, 120Hz e 3D, completo di occhiali attivi originali (usati tre – quattro volte in tutto) e scatola / imballi originali.

Fornito di prova d’acquisto da shop estero (Case@@ing.de), intestata a privato, datata aprile 2012.
Leggendo le specifiche (visto su Newegg) risulta che Samsung offra garanzia del produttore 3 anni, in tal caso la garanzia residua sarebbe con validità fino ad aprile 2015. Vi offro questa informazione così come letta sul website citato, a vostro carico, ove interessati, verificarla.

Anche qui > link < Samsung offre garanzia 36 mesi sul prodotto. Vale quanto detto prima (vi offro l'informazione as-is così come letta sul website, a vostro carico verificarla se interessati).

Link al produttore, dove potete trovare tutte le specifiche e le caratteristiche tecniche:
http://www.samsung.com/africa_en/con.../LS23A700DS/XA
http://www.samsung.com/us/computer/m.../LS23A700DS/ZA

Link Newegg.com, dove potete trovare interessanti informazioni, foto dettagliate, recensioni utenti:
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824001537

Sommario caratteristiche, preso da Newegg.com sopra citato:
Model
Brand
SAMSUNG
Model
S23A700D
Cabinet Color
Black
Display
Screen Size
23"
LED Backlight
Yes
Widescreen
Yes
Recommended Resolution
1920 x 1080
3D Ready
Yes
Refresh Rate
120Hz
Viewing Angle
170°(H) / 160°(V)
Display Colors
16.7 Million
Brightness
250 cd/m2
Contrast Ratio
1000:1
Response Time
2ms
Connectivity
Input Video Compatibility
Digital
Connectors
DVI, HDMI
DVI
1
HDMI
1
DisplayPort
No
Power
Complies with
ENERGY STAR
Power Consumption
44W (Max.) / 1W (Standby)
Convenience
Stand Adjustments
Tilt
Built-in Speakers
No
Features
Samsung Magic Angle

Samsung Magic Bright3

Samsung Magic Color

Magic Angle

Mac Compatible (2D)

2D to 3D Conversion

DDD TriDef Software Included

Eco Motion Sensor

Eco Light Sensor

Eco Saving

Multi Screen

Off Timer

Customized Key

Image Size
Dimensions
Dimensions
With Stand: 21.0" x 15.6" x 7.8" (W x H x D)

Without Stand: 21.0" x 12.6" x 2.0" (W x H x D)
Weight
6.4 lbs.
Quick Info
Warranty
• Limited Warranty period (parts): 3 years
• Limited Warranty period (labor): 3 years

Foto generali di prodotto:

Vendo a 160 euro spedito con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più).

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove

Code:
Duppolo 01.07 ore 12:54 (non in coda, solo info)

Amoredipipa ==== 01.07 ore 13:06 ===> 02.07 ore 13:00 Accordi presi, transazione definita.
Wolfhask ======= 01.07 ore 17:17
Egounix========= 01.07 ore 17:53
Thundertrunks == 01.07 ore 18:39

Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 12:37. Motivo: Aggiornate info su garanzia Samsung
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:54   #2
Duppolo
Member

Iscritto dal: Jun 2013
quali entrate video ha?
ha dead pixel?
gli occhiali funzionano solo su soluzioni amd o no?
Duppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 12:06   #3
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Coda valuto
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 12:16   #4
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da Duppolo Guarda i messaggi
quali entrate video ha?
Leggo nelle specifiche:
Digital
Connectors
DVI, HDMI
DVI
1
HDMI
1
DisplayPort
No

Quote:
ha dead pixel?
Non mi risulta, altrimenti il mio amico mi avrebbe avvisato in proposito.

Quote:
gli occhiali funzionano solo su soluzioni amd o no?
Non ho ben compreso la tua domanda.
Se può servirti come indicazione, il mio amico ha utilizzato gli occhiali, tre o quattro volte in tutto, e non ha mai avuto da anni una scheda video AMD (solo Nvidia di alto od altissimo livello).

Ultima modifica di frupoli : 01-07-2013 alle 12:25.
Old 01-07-2013, 12:18   #5
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da amoredipipa Guarda i messaggi
Coda valuto
Registrato. Grazie per l'interessamento.

[...]
Intanto se hai domande od altro, sono qui.

Edit: scusatemi, ho riletto meglio i post precedenti. Siccome il primo utente che ha postato (Duppolo), chiede solo informazioni, e tecnicamente non è in coda, il primo in coda è Amoredipipa.

Attendo quindi Amoredipipa.

Ultima modifica di frupoli : 01-07-2013 alle 12:25.
Old 01-07-2013, 12:25   #6
Duppolo
Member

Iscritto dal: Jun 2013
per ora lascio la coda, mi informo un pò su alcune cose e poi se non fosse venduto magari rientro in gioco
Duppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 12:33   #7
amoredipipa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Registrato. Grazie per l'interessamento.

[...]
Intanto se hai domande od altro, sono qui.

Edit: scusatemi, ho riletto meglio i post precedenti. Siccome il primo utente che ha postato (Duppolo), chiede solo informazioni, e tecnicamente non è in coda, il primo in coda è Amoredipipa.

Attendo quindi Amoredipipa.
Ti ringrazio entro sera ti do conferma o disdetta .
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
Old 01-07-2013, 13:12   #8
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Ti ringrazio entro sera ti do conferma o disdetta .
YES, sentiti libero di chiedere, anche in pvt o via email frupoli chiocciola email.it
A disposizione, attendo. :-;
Old 01-07-2013, 15:06   #9
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

... Ad integrazione di quanto ho scritto precedentemente sulla garanzia, in quanto informazione magari utile per gli interessati:

Anche qui > link < Samsung offre garanzia 36 mesi sul prodotto. Vale quanto detto prima (vi offro l'informazione as-is così come letta sul website, a vostro carico verificarla se interessati).

Aggiorno il primo post con le informazioni sopra riportate.
Old 01-07-2013, 16:17   #10
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
coda valuto un attimo il discorso occhiali se non sono 3d vision
Old 01-07-2013, 16:42   #11
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
coda valuto un attimo il discorso occhiali se non sono 3d vision
Ok. Ti tengo in coda. Se hai bisogno di chiarimenti "da utilizzatore", chiedi pure, che posso nel frattempo chiedere al mio amico.
Old 01-07-2013, 16:53   #12
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Il monitor è tridef compatibile, ne ho 2 e li ho provati con le 7950.
La versione di tridef, per quel monitor, è gratuita, si trova sul sito o si installa dal cd del monitor.
Si usano gli occhiali i del monitor, si attiva il tridef e nell'osd si attiva la modalità 3d orizzontale.
L'effetto è ottimo.

Con il 3d vision, non è compatibile

Intanto coda, se riesco a farmi prestare la somma, prendo io il terzo da mettere in surround, e levo quella bestia di optx, che dedicherò al 3d vision.

Chiedo al venditore una ulteriore cosa che, in risposta negativa, non inficierà la mia coda per il monitor:

Ho un alienware optx2210 - se non cazzo il modello - in avanzo, è un 1920x1080 60hz a 21.5 pollici;
Potrebbe interessare uno scambio contro il mio più conguaglio di &euro;110 (comprese ss del mio)?

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 01-07-2013 alle 17:02.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 17:39   #13
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
coda.
Old 01-07-2013, 20:35   #14
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Vi tengo tutti in coda, grazie. Attendo cortsemente notizie dal primo (più siamo rapidi.... megkio sarebbe... grazie) :-))
Old 01-07-2013, 21:19   #15
amoredipipa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Vi tengo tutti in coda, grazie. Attendo cortsemente notizie dal primo (più siamo rapidi.... megkio sarebbe... grazie) :-))
Inviato PVT con la richiesta di alcune verifiche,
scusate ma lavoro fino a tardi e prima non potevo valutare l'oggetto .
Old 01-07-2013, 22:17   #16
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Risposto ora ora. Farò il possibile per accertarmi di tutto in tempo reale, se mi fornisci un telefono attivo, facciamo anche prima
Old 02-07-2013, 07:48   #17
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Chiedo al venditore una ulteriore cosa che, in risposta negativa, non inficierà la mia coda per il monitor:
Ho un alienware .... Potrebbe interessare uno scambio ....
Ti ringrazio per le info fornite nel tuo post precedente > link < utili a tutti.

Con riferimento alla specifica ipotesi (scambio), direi proprio di no, il mio amico ha già sostituito il monitor con altro hardware, quindi l'obiettivo sarebbe ... monetizzare ... ah, vile denaro!

Colgo l'occasione per informare tutti che, indicativamente entro la mattinata, andremo a definire questioni ed informazioni con l'utente primo in coda, ed avremo di conseguenza una risposta interessante per tutti gli altri utenti: chiusura dell'accordo con il primo in coda oppure, eventualmente, scorrimento delle code per gli altri interessati.

Grazie.

Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 07:50.
Old 02-07-2013, 12:26   #18
amoredipipa
Senior Member

Appena conclusa la telefonato con il proprietario del monitor persona squisita e disponibile come del resto non è da meno il proprietario del thread.
Confermo quindi l'acquisto con bonifico che mi impegno ad eseguire entro sera.
Old 02-07-2013, 12:36   #19
frupoli
Senior Member

L'Avatar di frupoli

Quote:
...proprietario del monitor persona squisita e disponibile .... non è da meno il proprietario del thread.
Ti ringrazio. E' un piacere reciproco, a quanto mi riferisce il mio amico.

Quote:
Confermo quindi l'acquisto con bonifico che mi impegno ad eseguire entro sera.
D'accordo. Aggiornerò il thread con i successivi step della nostra transazione.

Ringrazio gli altri utenti che si erano messi in coda, per l'interessamento ed i contributi forniti.
Ad maiora

Edit: colgo l'attimo fuggente per un piccolo "stamp". 3000 messaggi.

Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 14:00.
Old 02-07-2013, 17:33   #20
amoredipipa
Senior Member

bonifico appena eseguito spedita mail al venditore con in allegato ricevuta e dati per la spedizione .
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP