|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[AN + ss] Vendo monitor Samsung 23” full HD S23A700D – 23” 120Hz 3D occhiali attivi
Vendo per conto di amico enthusiast, a seguito di cambio hardware, il monitor in oggetto.
Usato per circa un anno, tenuto ottimamente. E' uno stupendo monitor Samsung di alto livello, 120Hz e 3D, completo di occhiali attivi originali (usati tre – quattro volte in tutto) e scatola / imballi originali. Fornito di prova d’acquisto da shop estero (Case@@ing.de), intestata a privato, datata aprile 2012. Leggendo le specifiche (visto su Newegg) risulta che Samsung offra garanzia del produttore 3 anni, in tal caso la garanzia residua sarebbe con validità fino ad aprile 2015. Vi offro questa informazione così come letta sul website citato, a vostro carico, ove interessati, verificarla. Anche qui > link < Samsung offre garanzia 36 mesi sul prodotto. Vale quanto detto prima (vi offro l'informazione as-is così come letta sul website, a vostro carico verificarla se interessati). Link al produttore, dove potete trovare tutte le specifiche e le caratteristiche tecniche: http://www.samsung.com/africa_en/con.../LS23A700DS/XA http://www.samsung.com/us/computer/m.../LS23A700DS/ZA Link Newegg.com, dove potete trovare interessanti informazioni, foto dettagliate, recensioni utenti: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824001537 Sommario caratteristiche, preso da Newegg.com sopra citato: Model Brand SAMSUNG Model S23A700D Cabinet Color Black Display Screen Size 23" LED Backlight Yes Widescreen Yes Recommended Resolution 1920 x 1080 3D Ready Yes Refresh Rate 120Hz Viewing Angle 170°(H) / 160°(V) Display Colors 16.7 Million Brightness 250 cd/m2 Contrast Ratio 1000:1 Response Time 2ms Connectivity Input Video Compatibility Digital Connectors DVI, HDMI DVI 1 HDMI 1 DisplayPort No Power Complies with ENERGY STAR Power Consumption 44W (Max.) / 1W (Standby) Convenience Stand Adjustments Tilt Built-in Speakers No Features Samsung Magic Angle Samsung Magic Bright3 Samsung Magic Color Magic Angle Mac Compatible (2D) 2D to 3D Conversion DDD TriDef Software Included Eco Motion Sensor Eco Light Sensor Eco Saving Multi Screen Off Timer Customized Key Image Size Dimensions Dimensions With Stand: 21.0" x 15.6" x 7.8" (W x H x D) Without Stand: 21.0" x 12.6" x 2.0" (W x H x D) Weight 6.4 lbs. Quick Info Warranty • Limited Warranty period (parts): 3 years • Limited Warranty period (labor): 3 years Foto generali di prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 160 euro spedito con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più). ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove Code: Duppolo 01.07 ore 12:54 (non in coda, solo info) Amoredipipa ==== 01.07 ore 13:06 ===> 02.07 ore 13:00 Accordi presi, transazione definita. Wolfhask ======= 01.07 ore 17:17 Egounix========= 01.07 ore 17:53 Thundertrunks == 01.07 ore 18:39
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 12:37. Motivo: Aggiornate info su garanzia Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
quali entrate video ha?
ha dead pixel? gli occhiali funzionano solo su soluzioni amd o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda valuto
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggo nelle specifiche:
Digital Connectors DVI, HDMI DVI 1 HDMI 1 DisplayPort No Non mi risulta, altrimenti il mio amico mi avrebbe avvisato in proposito. Non ho ben compreso la tua domanda. Se può servirti come indicazione, il mio amico ha utilizzato gli occhiali, tre o quattro volte in tutto, e non ha mai avuto da anni una scheda video AMD (solo Nvidia di alto od altissimo livello).
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 01-07-2013 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Registrato. Grazie per l'interessamento.
[...] Intanto se hai domande od altro, sono qui. Edit: scusatemi, ho riletto meglio i post precedenti. Siccome il primo utente che ha postato (Duppolo), chiede solo informazioni, e tecnicamente non è in coda, il primo in coda è Amoredipipa. Attendo quindi Amoredipipa.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 01-07-2013 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
per ora lascio la coda, mi informo un pò su alcune cose e poi se non fosse venduto magari rientro in gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 4090 Strix OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
YES, sentiti libero di chiedere, anche in pvt o via email frupoli chiocciola email.it
A disposizione, attendo. :-; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... Ad integrazione di quanto ho scritto precedentemente sulla garanzia, in quanto informazione magari utile per gli interessati:
Anche qui > link < Samsung offre garanzia 36 mesi sul prodotto. Vale quanto detto prima (vi offro l'informazione as-is così come letta sul website, a vostro carico verificarla se interessati). Aggiorno il primo post con le informazioni sopra riportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda valuto un attimo il discorso occhiali se non sono 3d vision
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Il monitor è tridef compatibile, ne ho 2 e li ho provati con le 7950.
La versione di tridef, per quel monitor, è gratuita, si trova sul sito o si installa dal cd del monitor. Si usano gli occhiali i del monitor, si attiva il tridef e nell'osd si attiva la modalità 3d orizzontale. L'effetto è ottimo. Con il 3d vision, non è compatibile Intanto coda, se riesco a farmi prestare la somma, prendo io il terzo da mettere in surround, e levo quella bestia di optx, che dedicherò al 3d vision. Chiedo al venditore una ulteriore cosa che, in risposta negativa, non inficierà la mia coda per il monitor: Ho un alienware optx2210 - se non cazzo il modello - in avanzo, è un 1920x1080 60hz a 21.5 pollici; Potrebbe interessare uno scambio contro il mio più conguaglio di €110 (comprese ss del mio)? Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! Ultima modifica di egounix : 01-07-2013 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
coda.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vi tengo tutti in coda, grazie. Attendo cortsemente notizie dal primo (più siamo rapidi.... megkio sarebbe... grazie) :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate ma lavoro fino a tardi e prima non potevo valutare l'oggetto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto ora ora. Farò il possibile per accertarmi di tutto in tempo reale, se mi fornisci un telefono attivo, facciamo anche prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Con riferimento alla specifica ipotesi (scambio), direi proprio di no, il mio amico ha già sostituito il monitor con altro hardware, quindi l'obiettivo sarebbe ... monetizzare ... ah, vile denaro! Colgo l'occasione per informare tutti che, indicativamente entro la mattinata, andremo a definire questioni ed informazioni con l'utente primo in coda, ed avremo di conseguenza una risposta interessante per tutti gli altri utenti: chiusura dell'accordo con il primo in coda oppure, eventualmente, scorrimento delle code per gli altri interessati. Grazie.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Appena conclusa la telefonato con il proprietario del monitor persona squisita e disponibile come del resto non è da meno il proprietario del thread.
Confermo quindi l'acquisto con bonifico che mi impegno ad eseguire entro sera.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ringrazio gli altri utenti che si erano messi in coda, per l'interessamento ed i contributi forniti. Ad maiora ![]() Edit: colgo l'attimo fuggente per un piccolo "stamp". 3000 messaggi. ![]() ![]()
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 02-07-2013 alle 14:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bonifico appena eseguito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.