|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
[Bo + Sped] Q6600 + Intel DP35DP + 2 Gb DDR2 + 8800GT + LC6560T
Ho da vendere il seguente materiale:
Scheda madre: Intel DP35DP, socket 775 con chipset Intel P35, gigabit lan e Matrix Raid integrati. La scheda è provvista della sua mascherina e del connettore E-Stata. Prezzo = 25 € - Spedizione esclusa. Processore: Intel Q6600, in condizioni perfette, mai overcloccato. Prezzo = 55 € - Spedizione esclusa. Dissipatore: Intel stock socket 775. Prezzo = 5 € - Spedizione esclusa. Memoria: 4x 1 Gb Kinston DDR2 ( KVR80002N571G ). Prezzo = 25 € - Spedizione esclusa Scheda video: XFX Geforce 8800 GT Alpha dog edition. Prezzo = 30 € - Spedizione esclusa. Alimentatore: LcPower 650 Watt, modello LC6560T non modulare. Prezzo = 30 € - Spedizione esclusa. Masterizzatore: Lg modello GSA-H62N. Prezzo 5 € - Spedizione esclusa. Tutti i componenti sono stati testati, ora li sto pulendo e domani sera inizio a caricare le foto. Tutti i componenti sono fuori garanzia. Preferenza a blocchi e consegna a mano.
Trattative su Hardware Upgrade = 41 Trattative su HwOverdrive = 2 Trattative su Ebay = 387 Ultima modifica di BadBoyz : 02-07-2013 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda vga, puoi mettermi almeno un link o una foto di repertorio?!
A quanto le spese di sped? Thxx |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedita posso farti 32 € con corriere. Per correttezza ti dico che mi ha già contattato un utente via PVT per la vendita, quindi sto aspettando una sua risposta.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao
mi faresti un offerta per il blocco con consegna a mano? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Interessato al blocco con consegna a mano, eventualmente anche senza vga, se hai già un acquirente.
Se mi mandi un offerta, anche in privato, ti confermo la coda.
#6 |
Senior Member
|
Risposto in PVT ad attanasio e a Bik
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Coda
Intel DP35DP
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao eliano aspetto una risposta da Bik per l'intero blocco e poi ti faccio sapere.
Ti aggiorno
#9 |
Senior Member
|
Sto prendendo accordi con Bik per la consegna a mano dell'intero blocco.
La consegna avverrà la settimana prossima.
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() thxx |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ho confermato la coda del blocco, per la VGA non ci sono problemi, se sei interessato per me il blocco con o senza VGA va bene.
#12 |
Senior Member
|
Per me non ci sono problemi a dividere il tutto, fammi sapere Blackfenix se vuoi concludere che ci scambiamo i dati.
#13 |
Senior Member
|
Ok..manda i dati.. Dalle sei in poi posso ricaricarti subito
![]() X caso riesci a prenotare il corriere x domani? Giusto x riuscire ad averla venerdi...chiedo eh ![]() EDIT: vga pagata! Dati di spedizione inviati Ultima modifica di Blackfenix : 26-06-2013 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Già comunicati a Blackfenix i dati per la spedizione e consegna prevista domani.
Accordi presi con Bik per lo scambio a mano di tutto il materiale restante.
#15 |
Senior Member
|
Confermo!! Ti ringrazio davvero x la tua celerità nonostante la mia poca fiducia nel corriere
![]() Ci aggiorniamo quando mi arriva il pacco ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vga arrivata adesso adesso!!
![]() Ottimo imballo!!! ![]() Venditore cordiale e rapidissimo!!! THXXX |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tutto il materiale è consegnato.
Aspetto i feed da Blackfenix e Bik che tutto sia a posto e poi si può chiudere ![]()
#18 |
Senior Member
|
Bad ti chiedo davvero scusa x non aver scritto prima!!! X quanto mi riguarda è tutto ok la scheda funziona senza problemi!!!
Grazie mille!! Ti ho già aggiunto alla mia lista di transazioni OK ![]() Alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
Coda per Intel DP35DP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.