|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[Thread Ufficiale] SNIPER ELITE: NAZI ZOMBIE ARMY
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
10€ su Steam... per me li vale tutti, davvero divertente ci ho giocato un 3 ore circa.
Cecchinaggio ignorante, non da Pro sia chiaro (ci si puo' giocare anche con il gamepad ma con il mouse è ovviamente piu' semplice) ma quando saltano fuori Boss si fatica, soprattutto per decidere quale tattica utilizzare (mine, trappole, dinamite ecc.). Ci gioco solo io? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ci ho giocato anch'io.
Certe idee sono buone (non mi ricordo quali, ma sono sicuro che certe cose erano buone), ma a mio avviso è abbastanza sotto ad altri shooter coop contro zombie come Killing Floor e i L4D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si avanza a cecchinaggio per il 90%, il mitra lo usi solo se sei in difficoltà e sei assediato da molto vicino.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Invece sono proprio la stessa cosa, in questo si tende ad usare di più i fucili da cecchino ma la sostanza non cambia, sono tutti shooter fortemente basati sulla coop dove i nemici sono zombie.
Al massimo puoi togliere Killing Floor dal confronto dato che a differenza degli altri 2 non ha una struttura a missioni, ma per il resto direi che questo Nazi Zombie rimane sempre una copia bruttina di un qualcosa di già visto. Dopo aver provato le 4 missioni almeno una volta diventa ripetitivo e lo molli, tempo stimato 6 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non puoi paragonare un gioco dove fai il cecchino per il 90% del tempo con uno dove non lo fai.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se quel 90% del tempo fosse unico e irriproducibile negli altri 2 giochi sopra citati o se quel 90% del tempo non fosse tranquillamente sostituibile da sessioni standard in cui si usano classiche armi automatiche allora forse se ne potrebbe discutere, ma non è così.
Lo sparare col cecchino di Nazi zombie non aggiunge nulla di nuovo, ne le missioni sono state create appositamente per usare fucili di precisione dato che alternano sempre parti in cui i nemici sono lontani a parti in cui i nemici ti spawnano a 1 cm dal pg come qualsiasi altro gioco del genere. Ripeto, all'inizio sembra carino e giocando con qualche amico ci si diverte anche perchè le ambientazioni non sono malaccio e qualche elemento è mixato bene, ma poco dopo casca il palco risultando abbastanza tedioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ok.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Visto il super sconto su Steam riuppo il thread. Se qualcuno vuole giocare in co-op io ci sono. Il mio profilo steam lo trovate in firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
qualcuno sa come risolvere i problemi di frame rate vergognoso di questo gioco? ho provato la demo di sniper elite v2 e con il computer in firma lo giocavo a dettaglio massimo ad eccezione dell'antialiasing.
questo con texture alte e tutto su medio, ombre su basso, niente ombre avanzate, niente occlusione ambientale e compute shader ma ogni tanto soprattutto con lo zoom scatticchia.
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.