|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED] Vendo Netbook Acer D250
Con un peso di poco superiore a un chilogrammo (appena 1,11 kg), il nuovo Aspire One D250 unisce stile, grandi funzionalità e un fattore di forma di 10,1 pollici per fornire la migliore combinazione tra portabilità estrema e dimensioni ottimali dello schermo per la navigazione e l'immissione di dati. Progettato per fornire un'esperienza ottimale di esplorazione del Web e consentire la massima produttività, Aspire One D250 include uno schermo retroilluminato a LED CrystalBrite ad alta luminosità da 10,1” con risoluzione da 1024x600 pixel che offre una visione più ampia per una navigazione più comoda. La webcam Acer Crystal Eye integrata nella parte superiore dello schermo e il microfono digitale ti consentono di entrare in contatto con colleghi e amici tramite video chiamate, videochat e conferenze, con una qualità audio e video eccezionale.
Netbook in ottime condizioni, ho 2 batterie, una non l'ho ancora testata mentre l'altra dura più di 2h e 30 monta un HD da 80gb (su richiesta monto HD più capienti) Licenza di Windows XP ![]() ![]() Prezzo: 140€ Spedizione: + 10€ :: In vendita anche altrove :: Precedenza a chi si avvicina di più al mio prezzo
Ultima modifica di Animax : 23-03-2013 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
interessato...hai mp
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.