|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo processore CPU Intel Core 2 Quad Q6600
Vendo per conto di amico: CPU Intel Core 2 Quad Q6600, appena smontata da PC funzionante per sostituzione con altro processore.
No scatola, ovviamente fuori garanzia. E' completo di dissipatore originale, perfettamente funzionante. Foto reale: ![]() Vendo a 65 euro spedito con spedizione tracciata con corriere. Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Ribadisco infine: chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove ============================ Coda: 1 => Meth - 23.11.2012 - ore 11.25 2 => Oxone - 23.11.2012 - ore 11.39 ============================
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 23-11-2012 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao
![]() coda e m'informo un pò ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. Attendo tue notizie, piuttosto rapidamente se non ti spiace e se puoi. La CPU è come la vedi, appena smontata da PC funzionante per upgrade.
Contatti preferiti via email. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
Ciao.
Coda CPU ... Se mio turno ci sentiamo per PVT.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok. Ti inserisco in coda, e tengo elenco nel primo post.
Come da regolamento, le code max 24 ore, poi entra automaticamente il secondo. Se poi riusciamo a fare anche più velocemente, è solo a vantaggio di tutti. Per ogni comunicazione o accordi, anche solo per sentirsi, che è sempre buono, usiamo per favore la mail oppure i pvt. Vorrei concludere presto e bene, come mio solito, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato mail
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Solo per un aggiornamento e per trasparenza e correttezza verso tutti, Meth dovrebbe fornire una risposta in serata, volendo effettuare alcuni controlli sul suo hardware.
Attendo quindi, chiaramente se si fa velocemente siamo contenti tutti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Accordo avvenuto, dati scambiati
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo il nostro accordo con Meth, attendo il pagamento e faccio preparare il pacchetto
![]() Ci aggiorniamo, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Okkk. Attendo il bonifico, intanto il pacchetto è pronto per esser spedito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
... Bonifico ricevuto oggi, ci organizziamo per la spedizione (se riusciamo, il pacchetto parte in giornata) e ti faccio avere appena possibile il tracking della spedizione medesima.
Intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
... Causa contrattempo, l'amico comunica che il pacchetto partirà domani ormai, stessa spiaggia stesso mare (Poste Italiane, Raccomandata 1).
Restiamo in contatto, aggiornamenti e tracking via email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacchetto in partenza per le Poste, oggi comunico il tracking.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Verificato ancora ora il tracking, pacco in viaggio. Arriverà domani?
Situazione della spedizione: KZxxxxxxxIT Data Ora Stato della spedizione Luogo 30-11-2012 13:17 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO xxxxxx Hub Interporto 28-11-2012 14:51 SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE xxxxxxx 28-11-2012 11:51 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE yyyyyyyy 28-11-2012 10:56 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE yyyyyyyyy |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pacco arrivato , imballaggio a prova di bomba
![]() Tutto liscio come l'olio fino a questo punto. non mi rimane che testare la CPU. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.